Il sole esiste per tutti
di gaby90

30/08/12, ore 11:50

è bellissima. la canzone è perfetta, mi è piaciuta davvero tanto BRAVAAA!!! mi sn quasi commossa

26/07/10, ore 14:23

So che è passato un anno dalla pubblicazione di questa fic ma vorrei solo dirti che questa song fic è una tra le più belle che abbia letto mentre la leggevo avevo le lacrime a gli occhi ç____ç è bellissima ^^

31/10/09, ore 23:10

premettendo il fatto ke tiziano ferro è il mio cantante preferito.... QST FIC è STUPENDA!!!!! LA METTO TRA I PREFERITIIIIII SUBITOOOOOOO!!!!!! davvero tanti complimenti!!!!!un bacione e continua così!!!!! ciao da vegeta4e

30/10/09, ore 13:51

ciao cara!!!
wow ke bella qst song fic!!! apparte il ftt ke hai scelto una canzone stupenda, ma poi noto cn immenso piacere ke 6 mlt mlt migliorata!!
rikordo la tua prima ff e mettendola a confronto cn qst trovo davvero fantastiko il tuo cambiamento. poi anke io ho pensato sin da subito ke qst canzone foxe adatta a loro e tu hai descritto mlt bn gli avvenimenti. brava. ps ho ricevuto la tua mail scs se nn ti ho risp ma in qst xiodo tra la box la scuola la casa da tenere apposto i compiti e il musicol nn ho neanke un sec anke ora devo scappare ma ti prometto ke appena poxo ci fcc un salto. approposito volevo dirti ke visto ke l'hai rikominciata sarebbe bn tu cancellasti la precedente a presto e un bacio.

29/10/09, ore 23:49

Questa sonf-fic è bellissima!! Mi sono quasi commossa leggendola...Veggy non è per niente OOC, e sta nel fatto che certe cose le pensa, ma non le dirà mai, anche se Bulma non ha bisogno di sentirgliele dire, perchè le sente con il cuore... ed è proprio così, è tutto molto IC. Davvero bella la tua interpretazione, ogni volta che l'ascolterò penserò a questa ff! ^_- Alla prossima!