...Deathly Love...
di Tappina_5_S

18/04/10, ore 18:07

Perché Dio esiste, tu hai aggiornato e io recensisco!
Nicholas.
Analizziamo questo concetto.
Haaa, voglio vedere ora cosa combina, perché praticamente lui vorrebbe aiutare Sam, ma non può e quella schifezza di Taylor gli dice di fare esattamente quello che il padre della ragazza ha fatto a tante altre donne, che è poi il motivo per il quale Sam sta malissimo.
E a Nick non piace vederla sofferente.
Perché caro il mio ragazzo, ti sei andato ad infognare in un bel casino!!
Ora devo leggere avanti.
Bravissima,
Anna.
PS, come è andata in Cruccolandia? XD

09/04/10, ore 23:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
perchè nick versione Killer è non solo originale ma anche affascinante come personaggio! chi se lo aspetterebbe mai quel santarellino di Nick Jonas come killer??:P
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:50 pm)

09/04/10, ore 22:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')i personaggi di questa storia mi sono piaciuti perchè sono molto reali ed è molto facile riconoscersi in essi.molto belli sono i personaggi di sam che rappresenta un po' una normale adolescente con una vita sconvolta da avvenimenti misteriosi,ma anche alice e emily le sue migliori amiche.
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 10:30 pm)

09/04/10, ore 14:59

Secondo me i personaggi di questa storia sono fantastici perché scolpiti nelle loro paure, sensazioni e emozioni più profonde. Sam è descritta in modo unico, vero e attento così come anche Alice e Emily, personaggi dotati di grandissima intensità emotiva.

26/12/09, ore 23:09

Caraa io non voglio
scrivere i poemi
perchè sennò ti occupo tutta
la pagina!Voglio solo dirti una
cosa: io non ti conosco purtroppo
e mi aebbe tanto piacere conoscerti ma
solo vedere come scrivi so già che sei
FANTASTICAxD Bravissima davvero e scusa
se non ti ho commentato il capitolo
precedente ma non ho avuto tempo!
Stupendi tutti e due!Nicholas geloso:)
Taylor cattivello,benee è Taylor che ha rapito
Sam me lo sento anche vedendo l'immagine alla fine:)
bacio
Vale-

23/12/09, ore 17:22

te l'avevo promesso ed ta daaaaaaaan eccomi di nuovo qua a recensire^^ che billa...la storia...nick assassino... fico fico fico.Scusa per la brevità della recensione, ti prometto che nelle prossime sarò un po più loquace...è che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!

10/12/09, ore 14:15

Hey eccomi!
E' inutile che io ripeta
le stesse identiche cose!
Perchè?perchè le sai anche
tu!Anzi voglio dire una cosa
che ho già detto a qualcun
altro,io non amo fare i
complimenti,infatti li faccio
solo a chi li merita:) e tu
sei una di quelle,quindi non
ti preoccupare e quando mi
risponderai non scrivermi che
faccio troppi comlimenti,perchè fidati
non è cosixD li faccio a te e a coloro
che se lo meritano,e ripeto di nuovo
Tu li meriti per i bei capitoletti che
scrivi,è troppo bella questa storia,
non ci avrei mai pensato,e credimi
io penso storie allucinanti,se ti va
di passare da qualche mia schifezza ne ho
due:una è un shoot che si intitola take a breath
e l'altra è una Fan fiction che si chiama
i know,it's complicated with you!
Sarei felice se passassi!
Baci,ti aspetto con il prossimo capitolo.
Vale-

01/11/09, ore 19:06

è la prima volta che leggo un AU sui Jonas... ma mi piace! fai i complimenti alla tua amica, la storia sembra davvero fantastica! per qualche verso mi ricorda twilight, ma di sicuro ci sarà qualche particolare del tutto originale! e mentre aspetto, metto questa fic tra i miei preferiti!

01/11/09, ore 15:59

o.O
It's fantastic!!
Nick un Killer!!!!!!!
Wow!!!
Ce lo vedo proprio!!
Continua!
Mi piace davvero molto la ff!
PS;Passa a vedere alcune mie se vuoi

31/10/09, ore 12:37

wow.. questa ff dal prologo sembra molto bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. aggiorna presto =)

30/10/09, ore 17:42

prima!!
Oddio, nonononono!! Il mio Nicky non può essere un killer, lui è il mio amore bello!! *occhi sbruliccinosi*
Il mio Nick è caro bello e buono!! *spuapazza Nick*
Mi intriga troppo 'sta storia e comunque io SO che Nicky mio non è cattivo, e se anche fosse fa niente!!
Bravaaaaaa!!!
Un bacione,