Domani - 1^ Classificata alla 16^ edizione del concorso di fanfic
di lmutpimi

07/06/07, ore 23:44

Ciao! Veramente bella questa storia...come l'ha già definita un recensore prima di me, è proprio viva. Acquista vita propria, e ciò ti dà un grande merito.

Wolf
19/08/05, ore 21:50

Beh... Non so cosa dirti... è bellissima e non è un caso k abbia vinto... quello k mi stupisce è quanto abbiamo in comune nel modo di pensare. E quando leggi qualcosa k è così simile a quello k vivi e pensi tu non puoi fare a meno di amarla, no? Ti faccio il più gran complimento k io riesca a fare agli scrittori, appellandomi al X diritto del lettore di Pennac: un silenzio.

Lucky non loggata
07/07/05, ore 21:09

il titolo non mi piace... ma non credo che abbia bisogno di un titolo sai?
è viva...
ed è meglio che io non abbia partecipato, perché non potevo competere con una cosa viva...

Akemichan
25/06/05, ore 22:14

Ciao^^ Io non l'ho trovata affatto pensate da leggere. Certo, è un po' lunga e i fili di pensiero sono tanti, però ti trascina... E' come se rimanessi invischiata in una specie di equazione di emozioni della quale devi per forza scoprire il risultato, se non non ha senso tutto lo sforso fatto prima per risolverla... Originale anche il fatto di averla collegata alla musica... la musica per indicare la persona amata... E' dolcissima come cosa! Questa frase mi è piaciuta particolarmente: "Vorrei dire semplicemente che non ti amo più di tutti.. ma ti amo più di tutto." Amare più di tutto, inteso come tutto, non come tutto persona... *_* E contando che si sta parlando di una persona che è stata lasciata, è ancora più "soffocante" come situazione... E poi questa "Sono un’innamorata come tanti" E' come se cercasse di normalizzare la situazione, cercare di universalizzarla, di pensare che gli altri sono come lei... Ma i suoi sentimenti sono solo suoi... E poi, il finale è stato particolarmente significativo: prima "stupido" e poi "ti amo"... Un amore consapevole, ma inesorabilmente cieco. Okay, magari adesso ho detto un mucchio di cavolate, ma capitemi, sono reduce da letture critiche di questo genere... -.- E questa è l'impressione che ho avuto ^///^ Bye

14/06/05, ore 00:05

E' difficile recensire un qlcs che ti ha lasciato senza fiato... è una delle fanfic più belle che ho letto e che non mi stancherò mai di rileggere.Sarà perchè credo di aver vissuto ogni singola emozione che hai scritto...e che hai ben saputo esternare a tutti i lettori.Primo posto meritatissimo!Complimenti!

sissichi
12/06/05, ore 23:00

mamma mia non so cosa scrivere, ho mille aggettivi e complimenti che mi frullano per la testa, ma sembrano sempre inadeguati. E' semplicemente meravigliosa capace di risvegliare emozioni che il tempo aveva sopito. Mi hai commosso e il primo premio è strameritato. E' vera e si percepisce in ogni parola e immagine che hai creato.

11/06/05, ore 07:45

Bè, te l'ho già detto, ma mi sembra doveroso scriverlo anche qui. Più che tristezza, più che rabbia, più che malinconia, più che dolore per la fine di un rapporto, il sentimento che più si esalta, spinto da periodi musicali ed intensi, è un amore assoluto ed infinito. Di quelli che quando ne senti parlare hai la netta impressione non finiranno più.

10/06/05, ore 23:28

Ciao Ho letto la ff per curiosità, visto che ho partecipato anche io al concorso, e devo dire che sono d'accordo con Erika: la tua ff è lunga, ma non pesante e si lascia leggere. Sono contenta che tu abbia vinto poiché lo meriti proprio. La ff è romantica e scritta molto bene. Complimenti, sei molto brava. Ciao da Mia.