Loneliness (Parte Seconda)
di baka_the_genius_mind

22/01/10, ore 18:02

Già, il senso di angosca della prima parte l'hai perso, non sei più riuscita a crearlo. E mi sono cadute le braccia.

Ma in senso positivo(!!).

Insomma, nella prima parte sembra quasi che a Pon stia ehm...*cerca un altro termine per non essere volgare u.u* ecco, antipatico Aoi, e ora scopro che più o meno provano la stessa cosa l'uno per l'altro?!
Però mi sono sciolta...*w* veramente complimenti! Ho quasi paura di leggere la terza parte...però so, perchè tu sei la 'geniah' (come ti definiamo io e mia moglie XD) quindi so, che sarà una fine perfetta e che sicuramente non rovinerai niente!(anche perché amo tutto ciò che ho letto di tuo fino ad ora ^ ^)
Un super kisu mia cara!
Micchan <3

06/11/09, ore 22:59

WAAAAAAAH. *fa le fusa* mi sa che inciampando nella nuvoletta ho preso una zuccata sull'asfalto xDDD.. si spiegherebbero taaante cosine u.u.
Poi... mammina cara? si tu! Osa ancora dire che un tuo lavoro fa schifo o non ti piace e ti PRECLUDO l'opportunità dell'incesto col tuo magosan u.u. SALLO! (w l'taliano u.u).
Partiamo da un concetto basilare, di fondamentale importanza per continuare a scrivere questa recensione:
TI VOGLIO UN BENE ASSURDO .
*si ricompone*
Possiamo continuare...
E' meravigliosa già solo per il fatto che ci siete Tu e AOI&URUHA, ma a parte questo è proprio... WAH! E' da sclero! Non sto scherzando cribbio! E' un qualcosa che ti lascia un retrogusto amaro con una commozione talmente profonda che potresti scoppiare realmente a piangere per quei due pinguini imbecilli ç_ç.
E'... paranormalmente stupenda. Insomma, è un qualcosa di... perfettamente perfetto. Wow. Se questa trilogia meravigliosa non entra tra le Scelte mi faccio suora é.è... si quelle pinguinate! (mi avete attaccato sto pinguino eh XD).
L'amarezza e frustrazione di Aoi che è come uno specchio dell'animo di Uruha è un qualcosa di indescrivibile... è davvero pazzesco.. E PORCA EVA NON RIESCO A TROVARE ALTRE PAROLE XD.
Mi mandi le sinpasi a Kailandia çOOç... un posto pieno di omini in latex che fanno bagni a mezzanotte.. NUDI! XD.
Stasera sclero più del solito, forse perchè la tua adorazione per me è esageratamene esagerata u.u, SONO IO CHE ADORO TE MADRE MIA ADORATA *-*.
... non devi ringraziarmi per così poco, donnina. E' stato un piacere aiutarti in minima parte (dopo millemila casini xD).
Un bacione enorme sul frontino PCHUà.
Guren, la tua pargoletta u_u"
Ps= grazie per il messaggio da mamma apprensiva *-* *gongola*.

05/11/09, ore 21:47

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo leggo ora il seguito?ç____________ç
uddio caro kou e yuu...kou e yuu
li adoro >< la morbosità di kou vicino a hellion XDXDXD ma questo non c'entra xD
l'angoscia di uruha è palpabile *O* è scritta troppo bene questa storia
ora ti lascio =)che non so che scrivere =çç= ihih
kisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

05/11/09, ore 11:55

Ecco, tu mi ringrazi per cosa?!?!? Per niente cazzo! Sono io che devo ringraziare te per questa splendida seconda parte di fiction!! Donna, sono combattuta tra il desiderio di strangolarti e quello di idiolatrarti con tanto di altarino e tutte le lodi possibili immaginarie (non ha molto senso ma lasciamelo passare: sto guarendo solo ora da un febbrone da cavallo, quindi sclero ancora un po'XD).
Sul serio Mya. E' splendida e non ha niente da invidiare o sfigurare se comparata alla prima. Scritta bene e rende benissimo ogni pensiero ed emozione. Spettacolare. Lo so, lo so, arrivo solo ora a commentare ma come ti ho già detto sono ultraimpegnata (lo avrai notato anche te dato il numero abnorme di buche che ti ho rifilato (credo che striscerò ai tuoi piedi chiedendo umilmente perdono), ma alla fine arrivo sempre e compenso le mie mancanze a dr poco spaventose (ho recensito anche la prima shot... bellissima anche quella)
Onestamente non so cos'altro dire perché con te cado sempre sul banale: forse vedentoti domani dal vivo riuscirò a tirar fuori qualcosa di intelligente da dire, ma io non ci metterei la mano sul fuoco. In compenso posso solo dire di essere orgogliosa del ruolo di marito che ricopro e soprattutto di averti conosciuta e di poterti vedere dal bivo perché abitiamo relativamente vicine.
Quini non mi ringraziare Mya, sono io ch devo ringraziare te (e pure scusarmi se vogliamo tornare al discorso delle buche...)
Bacioni e posta presto anche la terza parte^^

04/11/09, ore 22:36

Premetto che non appena ho letto "Terza loneliness" ho ripreso a respirare. Avevo PAURA. Paura che ti fermassi a quel "...Kouyou." E si, hai letto bene, mi hai tolto il fiato. Perchè non ho mai pensato all'altra persona. "L'altra persona". La persona che ammiro ha paura di me?
L'altra persona. Quella persona che viene oscurata dalla nostra stessa ammirazione, che viene idealizzata a tal punto da perdere ogni umanità, quella per la quale ci sbracciamo fino allo sfinimento per...cosa?
"mh."
Ecco per cosa.
Eppure non è così. E non ho respirato, mi è mancata l'aria, del tutto. Mi è mancata l'aria. Perchè nemmeno io l'avrei mai immaginato, nemmeno io immagino tutt'ora cosa pensa chi ammiro.
E in questo momento ammiro te per la tua maturità...perchè hai saputo mettere nero su bianco non solo l'oppressione nella quale mi rispecchio, ma anche ciò che non mi ero nemmeno mai chiesta.
Per questo mi sento di dirti GRAZIE.
Dal più profondo del cuore...
Eleonora.

03/11/09, ore 19:36

Mi vergogno come una ladra.
Leggo e non commento *prende a testate la parete provocando profonde crepe*
Sì, son da fustigazione.
1) Splendida *-* Splendida questa, la prima, e il resto della tua produzione *-* Dolorosa in modo diverso rispetto alla Prima, ma comunque piena di sentimento
Continuo a chiedermi come possano le tue menine magiche creare cose del genere (e sì, ti invidio da morire, in confronto alle tue quelle che scrivo io son schifezze T.T)
2) Non ringraziarmi per aver detto la verità. Sono poche le persone che mi piacciono, e ancor meno quelle che stimo, ma tu sei fra queste. Perchè non è possibile che una persona capace di creare mondi e storie così belle, vere, sentite non sia qualcosa di meno che meravigliosa.
Aspetto con ansia la prossima, voglio vedere che mi combinano quei due.
Reita e Kai mi fanno morire dalle risate, ce li vedo troppo a sorridere come due cretini al nulla assoluto *scappa da un Kai armato di padella* (quel ragazzo mi odia, ma non ho ancora capito perchè O.o)
Kiki

03/11/09, ore 17:04

P.S. Nekogami miagolante è la più bella descrizione che abbiano mai fatto di me XD
Ti voglio bene ^O^
Hime *meow!*

03/11/09, ore 17:02

Ed è splendida, fiabesca, straziante, tiene col fiato sospeso ed è percorsa in ogni singola lettera da una struggente malinconia e un bisogno così prorompente di affetto da far piangere, esattamente come mi aspettavo.
Kiki te lo ha già detto (hai chibisuke! E' quello il nick!), tu sei una perla tra le perle che brillano in questo fandom (e sai cosa penso di questo fandom), e questo altro frammento di cuore non potrebbe mai rovinare il precedente.
E' ... è. Davvero.

Waaaa *torna matta*, cucciola, fare 'manina' tutto il giorno è stata una meraviglia, e io ti adoro incommensurabilmente *O* Grazie di cuore, davvero *_* E' stata una giornata perfetta! *_* E mi manchi ç_ç E ti voglio tanto, tantissimo bene Chibikai.
Hime

03/11/09, ore 15:18

Mya noi ti adoriamo!!! questo lo devi sapere XD
Puoi tranquillamente parlarci al plurale tanto le storie le leggiamo insieme oppure in momenti separati, ma le recensioni le inseriamo insieme XD (abbiamo fatto casino? :P)
Ci è piaciuto da impazzire anche questo capitolo, fantastico, non pensavamo che Uruha si comportasse così per la paura del giudizio di Aoi!!! fenomenale....
Ora ti diciamo che vogliamo assolutamente leggere il terzo capitolo, non stiamo più nella pelle.... cosa succederà??
Anche noi amiamo i lieti fini, quindi ci piacerebbe tanto leggere di un loro chiarimento con tanto di abbraccio *.*
splendida la coppia Kai - Reita, li adoriamo insieme!!!!
Grazie per le tue dolci parole, ci fa molto piacere!!
E ancora Grazie a te per le emozioni che ci regali, perchè non devi sottovalutare questa tua dote, con le tue storie ci fai contente e riesci a far migliorare alla grande delle giornate storte, non è una cosa falsa è esattamente la verità!!
Ciao baci :)

30/10/09, ore 21:45

Occhio, non si vede...é.è''

30/10/09, ore 21:44

Occhio, non si vede...é.è''

30/10/09, ore 20:42

Hai avuto problemi di pubblicazione penso ç_ç. Bhuuuu T-T.
*piange*

30/10/09, ore 19:28

m-ma dov'è la storia???ç__ç

30/10/09, ore 18:55

... Ahm... ma non la vedo solo io, oppure ha dei problemi la pubblicazione?