Un matrimonio pieno di imprevisti
di giu94

03/11/09, ore 22:53

grazie gulia per aver recensito la mia storia prometto che cercherò di aggiornare presto ma non voglio affrettare le cose come hai detto tu!!!grazie ancora aggiorna presto sono curiosissima!!!kiss!!!!kiss!!!!

31/10/09, ore 22:34

che bello!!!!!!!!!!!scusa se non ho commentato l'ultimo cap dell'altra storia ma non aevo notato che avevi aggiornato(non xk non mi importi e solo che con tutte le ff che seguo mi confondo)cmq ora che ho letto ti devo assolutamente dire che devi mettere il secondo cap questo seguito è bellissimo non vedo l'ora di vedere cosa vorrano harry e ron!!!spero che non ostacoleranno il\i matrimonio\i sennò vado io e li crucio all'istante!!!non mi possono rovinare le mie adorate coppie!!!ma Daphne e theo vivono insieme???xk ce scritto:-Da soli, per favore? Ci spiace per l'ora, siamo andati a casa tua, ma non c'eri. Allora siamo andati a cercarti da loro- disse indicando Theo e Daphne....ti prego risp ho questo dubbio atroce!!!dopo questa lunghissima recensione mi merito un cap xk la storia è bellissima!!!continuala!!!!kiss!!!kiss!!!