Chapter 469: Sakura's Reaction!
di Avis

21/11/09, ore 03:16

Oh, ma è fantastica *_* Proprio la giusta demenzialità di cui mi preferisco nutrire!
Che dire, mi son ritrovato in tutto quello che hai citato: la vedo proprio al tuo stesso modo, Naruto rimpiazzo di Sasuke connesso!
Il capitolo è stato trattato veramente da cani, anche se in cuor mio non ho mai smesso di pensare che, se Sakura ha agito così, in maniera avventata e senza senso, deve averlo fatto per un buon motivo... O almeno spero =.=
Comunque, l'ho trovata molto saporità: non eccessivamente demenziale, ma con il giusto carico di comicità. Splendida!
Anche l'idea di sfruttare Sakura in persona per commentare tutta la scena è molto azzeccata, non avrei saputo fare di meglio!

30/10/09, ore 21:47

Ti dico io sono per il sasusaku quindi da una parte quello che è successo in questo capitolo potrebbe andare a mio vantaggio...
Ma cavolo ha distrutto uno dei miei personaggi preferiti in meno di venti pagine!
E poi ma come può rimanerci quel poraccio di naruto?
Sentirsi una ruota di scorta non è proprio un bel modo per dimostrargli amore,quindi apprezzo di moltissimo la tua fic ^^ e con i pomodori ci faccio un insalata XD
Baci

30/10/09, ore 21:05

ciao, in effetti pur piacendomi il NaruSaku in questo capitolo non mi piace come Kishimoto ha reso Sakura, va bene la dichiarazione, ma quei discorsi... Naruto ha capito benissimo che c'è qualcosa sotto e che Sakura sta mentendo persino a se stessa... Povero Naruto non oso pensare quanto ci sia rimasto male! Sono davvero curiosa di sapere cosa le risponderà sono convinta che le farà capire quanto le sue parole siano sembrate strane. Bella comunque questa shot con una Sakura "dal vivo" che commenta. Alla prossima kiss
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 09:53 pm)