E la palla di peli morì
di Ulissae

15/07/11, ore 19:10

oddioooooooo!! Meno male non era Jacob U.U Cavolo avevo pensato subito a lui ahahahaahh vabbè..bel lavoro comunque ^^ ciaoooo kiss

18/02/11, ore 18:22

Pensavo fosse stato Jake a morire, pensa te! Penso che comunque lo chiamerò "palla di peli" a partire da oggi u.u

30/05/10, ore 18:09

ahahhahah troppo divertente! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? sto ancora ridendo! all'inizio ho pensato, più che altro sperato , che si trattasse di Jacob! si lo so, quel ragazzo proprio non riesco a sopportarlo. e poi tutte le parole mi facevano pensare a lui, poi come ho letto di Jasper allora sono scoppiata a ridere! uffa, povero cricetino, ma che male aveva fatto?

30/05/10, ore 17:10

che psso dire se non che è davvero esilarente XD cioè se solo penso a quel piccolo criceto mi dispiace e già vedo gli altri ridacchiare di fronte al dolore della piccola nessie, certo dispiace ma sono incidenti che capitano XD sopratutto in una famiglia particolare come la loro davvero una slendida idea complimenti per l'originalità

19/05/10, ore 22:31

Sta storia spacca!

19/03/10, ore 22:09

ahah carina 1 pò sciocca ma carina XD

05/01/10, ore 23:27

Oddio stata troppo divertenteXD

07/12/09, ore 16:28

AHHAHAHAHAHAsono crepata da ridere!!!Pensavo a Jacob in verità, ma Pallino il criceto era troppo forte!"eri una bravo criceto" ahahahahah motlo bella e scorrevole complimenti!

03/12/09, ore 12:25

T^T Povero criceto...
Comunque, la fanfic mi ha fatto ridere. Quando l'ho aperta, credevo che la palla di pelo fosse un pupazzo. XD
Va tra le preferite. ^_^

09/11/09, ore 18:35

Povero criceto ç__ç se era Jake, avrei pianto di meno! >____<
XD va beh, hai giocato bene sulla suspance XD
Ma Jazz se l'è mangiato? O_O

07/11/09, ore 11:55

E' più realistico un vampriceto o un criceto mannaro?
In entrambi i casi direi che gli sviluppi della storia sono potenzialmente e pericolosamente interessanti xD
Ad ogni modo, Jasper sta migliorando.
Anche se avrei sperato che facesse centro al primo colpo e bisteccasse Bella invece che un povero cricetino pelosetto e dolcissimo U.U
Povero Pallino... Non sarai dimenticato >.<

.... Bhè che dire? xD Altamente comico, breve ed ironico come devono essere le battute efficaci!

02/11/09, ore 14:51

xD Strano a volte come le cose più banali possano destare l'interesse dei lettori xD
Storia carina, fuori dal tuo genere per chi ha imparato a conoscerti un poco^^, ma simpatica.
Inutile sottolineare che sorge spontaneo pensare alla morte di Jake, anche se sapevo che ci doveva essere il tranello da qualche parte xD
Mi immagino proprio la serietà di Edward che si incrina impercettibilmente sulla parola "criceto" xDxD Magari con Emmett che sghignazza alle sue spalle xD
Alla prossima! Scappo che lo studio mi vuole tutta per sè!-.-"

02/11/09, ore 14:51

Alla prossima! Scappo che lo studio mi vuole tutta per sè!-.-"

01/11/09, ore 10:24

Ciao! Ahahah, sto morendo dalle risate!! xDD Il criceto... ahah! Dal titolo e dall'inizio tragico, con Nessie e tutto... io pensavo fosse Jake o.O Sarò normale?!? =D Però... povero Jazz, è sempre colpa sua è.é
A parte questo... sei un genio, complimentissimi!! =D=D Io da piccola avevo un criceto, ma è morto dopo neanche un mese... da allora ho in odio profondo i criceti ^^ E... lettere di protesta?! oh deo! XDDD

01/11/09, ore 08:25

Ahhh ma sei sempre tu... =) il genio di 'last kiss' me ne sono accorta adesso! brava comunque !
tanto lo so, finirò con il seguirti ovunque xD
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 08:26 am)