La gita nella foresta sperduta
di A Beautiful Girl

23/08/10, ore 17:58

è molto carina questa fan fiction, complimenti, mi piace come scrivi, descrivi le cose, e mi piacciono anche i nomi che si danno misty e lucinda.. Brava continua a scrivede, aggiorna presto e ciao

28/05/10, ore 16:18

questa storia è fortissima!perché non la continui? io credo che potrebbe diventare bellissima...comunque,anch'io penso che,se misty(w misty!!!)dovesse incontrare (quell'odiosa di)lucinda non farebbero altro che litigare!!!epoi mi piace anche perché scrivi benissimo e c'è il mio paring preferito,ash/misty ^^

07/01/10, ore 20:17

Ciao! Mi piace molto l'idea della tua fanfic! Anche se devo dire che io adoro la coppia LucindaxPaul ma non fa niente! Molto bella la tua fanfic, e anche divertente! Non vedo l'ora di sapere come continua sono troppo curiosa! ^_^
Ancora complimenti
Ciao! ^_^

07/01/10, ore 20:17

Ancora complimenti
Ciao! ^_^

06/11/09, ore 21:29

che bello! mi piacciono queste sorie con le coppie che piacciono a me! continua sono molto curiosa di sapere cosa succederà bravissimo/a XD

06/11/09, ore 02:53

beh devo dire che lucinda, non si smentisce proprio mai... è sempre la solita, pensa solo a mettersi in mostra... e comunque se ci pensa un momento arriverebbe a capire il motivo per cui misty è cpsì scontrosa con lei... spero solo che il mio presentimento e quello di misty non si avveri... adesso che sono arrivati a destinazione, ovvero in questo campo estivo dove si respira un'aria fresca e pura, inizia la missione... ovvero esplorare e cavarsela da soli senza i pokémon o almeno se hanno bisogno d'aiuto devono aiutarsi gli uni con gli altri... ce la faranno? Chissà... io sono più che convinta di sì, anche perchè grazie a questa esperienza nasceranno non solo nuove amicizie, ma anche storie d'amore che sicuramente vorremmo anche vedere per la maggior parte realizzate nell'anime... ah dimenticavo ho anche notato che nemmeno ash e paul ancora si sopportano, speriamo che quest'avventura li faccia diventare amici e lo stesso vale per misty e lucinda, mi auguro davvero che molto presto diventeranno amiche... bene detto questo ho veramente terminato, anche questa fic mi sta incuriosendo sempre di più... ora ti saluto e mi raccomando non collassare a leggere gli orari in cui ti ho scritto le recensioni, perché sono abituatissimissima a fare queste ore piccole... continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!! (Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 06:11 pm)

06/11/09, ore 02:33

beh come primo capitolo devo dire che è davvero curioso... la scelta di partire con ash la trovo piuttosto giusta, insomma è il protagonista quindi va benissimo che cominci lui a narrare la storia e penso che anche tu la veda così^^... andando avanti devo dire che comunque come al solito solo lui può non capire perché misty e lucinda litigano e perché vera scrive su un diario... la risposta è una sola ovvero l'amore... perchè da quanto mi sembra di aver capito misty pensa che a lucinda piaccia ash, mentre a lucinda non gliene importa nulla di lui a livello di fidanzato, per vera invece è chiaro cosa scrivesse sul diario ovvero che è innamorata persa di drew... beh questo almeno è ciò che penso anche se qui non ci vuole un genio per capirlo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando l'allenatore di pallet dice che hanno una bella fantasia per i nomignoli lucinda viene chiamata cosinda e misty bambolina, certo che però ash potrebbe prendere le difese di misty anziché stare immobile ù_ù... un'altra cosa da "obiettare", è quando ash definisce vera la sua fantastica amica e lucinda la sua migliore amica, perchè per misty non ha riservato nulla di simile, ma il fatto che tu abbia fatto dire ad ash che la ragazza dai capelli rossi e occhi verdi è l'unico motivo per cui è contento di partecipare a questo viaggio senza pokémon è merito suo, posso perdonarti^^... infine voglio darti anch'io un consiglio, non ti conviene scrivere troppe fic in contemporanea, cioé forse questa cosa ti piace, però potresti perdere il filo per poi passare all'ispirazione... poi ovvio fai come credi, va beh dopo questo papiro, ti saluto e passo a recensirti il secondo capitolo^^... continua così che anche questa fic mi attira assai, soprattutto per le coppie che ci saranno, mi riferisco in particolare alla ash/misty; vera/drew; paul/zoey... un'altra mia seguace xDDD, almeno per quanto riguarda quest'ultima... evviva °^°!!! PS mi raccomando non ti spaventare a leggere tutta questa pappardella, perchè a fare i poemi come recensione, ci sono abituatissimissima eheh... ciao ciao!!! (Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 06:07 pm)

01/11/09, ore 18:46

Oddeiiiiiiiiii!!!!!! XD scusa,sto impazzendo dalla curiosita! Paullllllllllllll!!! XQ____ ok,basta! La tua fic mi ispira moltissimissimissimooooo!!!!! >.< posta presto ^^

31/10/09, ore 21:55

Ok ti do un altro consiglio....Di non pubblicare subito i capitoli sennò non ce suspance e non fanno in tempo i lettori a commentarti :) e ovviamente se vuoi ai commenti puoi rispondere appena concludi un chappy a ogni capitolo :) kmq passando al capitolo, davvero molto caruccio...Xò ti consiglio di allungarli un pochino..:) dai ora scappo spero k farai tesoro dei miei consigli che non ne rimarrai delusa fidati e avrai presto nuovi lettori =) kiss bye bye

31/10/09, ore 15:03

ciao! come primo capitolo è molto bello e ricco..! mi piace tantissimo :) ti ringrazio xk era da tempo k nessuno metteva piu fanfic d questo genere..E x di più c sn vera e drew, che spero grazie a questa fanfic di ri-amare visto ke mi è passata la passione...Xk mi hanno cancellato le mie fanfic..Ma vabbe..Kmq ho notato hai usato dei nomignioli km bambolina e cosinda k usavo io x far litigare misty e Lucinda! hihi mi fa piacere =)=) kiss kiss aspetto presto un tuo aggiornamento....Bye bye