It's so hard to be queen
di Meissa

21/07/12, ore 17:11

Marò quanto odio quella puntata ç.ç Non ci posso far niente, non la tollero. Poi gli altri mi chiedono per quale diavolo di motivo odio Vanessa: ecco perché.
E tu l'hai spiegato benissimo: Chuck non può esser deluso da lei, non da Blair. Da suo padre, suo zio, perfino se stesso o anche Elizabeth Fisher, ma non dalla sua fidanzata. La cosa più brutta che possa succedere è proprio questa: non riuscire a fidarsi l'un l'altra e lui in quell'unico, misero istante, perde la fiducia che nutre verso di lei. Che cosa brutta.
La verità è anche che non sono affatto abituata a vedere Chuck soffrire per Blair a causa di una cosa che Blair gli ha macchinato contro con l'intenzione ferma di usarlo. Lei lo ha ferito altre volte, certo: tornando da Nate, sposando Louis, baciando Dan... ma la sa intenzione non era mai stata quella di fargli del male :(
Come hai descritto bene questa tragica scena, mi hai rattristata :( Complimenti, non è facile LOL
Un bacio, Mary

04/11/09, ore 22:04

AW! Finalmente un episodio spoiler. Dunque, ti dirò, è una delle mie parti ChuckBlair preferite, in assoluto *_*. Hai avuto la straordinaria capacità di descrivere il momento preciso e descrivere le emozioni provate dai personaggi - suvvia, anche da noi che adoriamo questo pairing.
Complimenti, davvero sublime.
Alla prossima - perché ne farai altre, ovviamente, no?*O*
Kiki.

31/10/09, ore 17:22

Bella.
Hai riassunto in poche righe tutto quello che sono riuscita a cogliere attraverso gli sguardi di quella scena.
Ti assicuro, ogni emozione che ho provato nel vedere quello scambio di battute, nel vedere quella porta chiusa, l'ho ritrovata in questa flash.
Complimenti, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio