notte di Halloween
di frency70

06/10/10, ore 21:17

ma è incredibile...anzi tu sei incredibile!ma come fai? come ti vengono? questa filastrocca è graziosissima!! è perfetta tutto coincide alla grande e inoltre è pure divertentissima specie se io comincio a farmi i film mentali. Brava brava davvero..credo sul serio che tu sia un autrice con la A maiuscola...

25/03/10, ore 00:54

Molto carina.
Devo ammettere che te la cavi bene anche con i versi.
Brava come sempre.

26/02/10, ore 20:45

Si bravissima! Complimenti! Anche io scrivo storie qui. Se vuoi leggi la mia. Anche a me piace parecchio il personaggio di Draco Malfoy . Comunque davvero brava! Faccio il tifo per te!

Sara

01/11/09, ore 18:15

perfettissima!!! simpatica, è proprio adatta x halloween! sei un'autrice coi fiocchi e i contrafiocchi...

01/11/09, ore 17:26

ti assicuro ke se avessi tempo commenterei ma lo consci anke tu il mio fidanzato!!!! cmq è fantastica!!!!! mi paice davvero tnt!!!

31/10/09, ore 18:36

guarda vai assolutamente premiata per la scelta della poesia: una storia scritta in versi è più unica che rara!brava!!!e poi sei un pozzo senza fondo: ma dove trovi tutte queste idee per nuove Draco/Ginny?spero di leggerne una nuova al più presto!

31/10/09, ore 17:29

i mei complimenti, filastrocca molto carina!

31/10/09, ore 14:46

Magnifica! Filastrocca che ha tutto. Sono davvero meravigliata...sei fantastica proprio in tutto allora!!! ...però sono offesa è, non mi hai detto nulla! :( però essendo la mia scrittrice preferita forse ti perdono per il semplice fatto di aver postato qualcosa! :D COMPLIMENTIIII E BRAVA COME SEMPRE! un bacione grande grande.

31/10/09, ore 14:32

Grazie Mille davvero!! Questa mini-ff è troppo bella!! e sopratutto è una ficer, quindi, la bellezza si raddoppia. è davvero il regalo più bello di tutti!! ancora grazie!^^ baci baci