Senso Poetico
di AhiUnPoDiLui

06/09/10, ore 17:12

Benchè io coi miei stessi scritti raramente ci riesca, questa tua è tendezialmente cosi ermetica ed essenziale eppur densa di echi, da rispecchiare pienamente il mio gusto. complimenti

26/01/10, ore 16:51

Blocco? O se n'è andata la voglia di scrivere? :)
Qualunque sia la causa, è un peccato, un peccato sul serio: solo pochi, in semplici parole, sanno esprimersi in maniera tanto poetica ed imprimere qualcosa di profondo.

09/11/09, ore 22:05

Sono solo quattro righe ma sono davvero belle.
Hai parlato per tutti noi, aspiranti-scrittori e scrittori-dilettanti: abbiamo questa stramba nostalgia delle cose non vedute ^^
E così non pubblicherai più nulla...peccato, mi piaceva quello che scrivevi, specie i tuoi racconti. Vabbè, che posso dire? Ti auguro tanta tanta fortuna!

02/11/09, ore 22:07

Credo che sia troppo profonda per poterla capire a fondo cosi', su due piedi. Pero' musicalmente parlando mi piace, ed hai usato delle belle parole, scelte con cura! Strutturata come i petali di un fiore, proprio come credo che dovrebbe essere una poesia! Un saluto e buona serata... Potrei sapere il tuo vecchio account, per poter leggere qualcos'altro di tuo? Mi farebbe molto piacere!