Buon Halloween
di Ksanral

18/01/10, ore 21:15

Aaaa mi trovi in tutte le tue storie ormai.. Ma queste due drabble son fantastiche! malinconiche e struggenti.. davvero coinvolgenti!^^

15/12/09, ore 23:10

Questa storia è semplicemente straziante.
Con pochi ed incisivi concetti riesci ad esprimere alla perfezione ciò che il povero Sirius prova.
Il fatto, poi, che la morte sia terribile non per chi se ne va, ma per chi resta è una vera perla di saggezza, inoltre è un concetto che ricorre spessissimo nella saga di HP e che io condivido pienamente.
Toccanti in modo assurdo le ultime due righe, in cui Sirius augura buon Halloween ai suoi due amici scomparsi: non so perché, ma arrivata a quel punto stavo per scoppiare a piangere!
Davvero un lavoro eccezionale, complimenti.
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 11:11 pm)

13/12/09, ore 15:11

Sto piangendo °-°
Cioè...sto piangendo!!!
A questo punto mi sembra inutile dire che mi ha emozionata.
Tanto.
Soprattutto l'augurio di buon Halloween per la coppia più dolce di tutto il mondo di Harry Potter..
Complimenti, davvero.
Besos♥

14/11/09, ore 22:48

Essì, sono anche quì! xD
Ma torniamo seri.
Dunque, dunque.
Sirius. Uno dei miei personaggi preferiti.
E, ti giuro, è stato molto toccante vederlo in questi panni particolari, intento a ricordare le cose belle e brutte dei suoi anni ad Hogwarts e anche dopo.
La giornata di Halloween, il confronto tra Halloween prima e Halloween dopo, in atmosfere completamente differenti.
Il dolore per la perdita di due persone care.
Molto toccante, sì.
Vi è una frase che mi ha particolarmente colpita, come in ogni tua FF del resto: "La morte è terribile, ma per chi rimane in vita, a piangere i propri morti."
Ora, trovo assolutamente geniale e profondo quello che hai scritto.
Perchè infondo è una grande verità.
La morte è più terribile per noi che restiamo in vita, attoniti, addolorati.
Hai espresso molto bene il concetto.
Davvero.
Gran bella Shot, Selvy, complimentoni!
Vado a leggere qualcos'altro di tuo!
Passo e chiudo. ^-^
Sara.

31/10/09, ore 21:38

wow..non ho parole.. Veramente stupenda, sono rimasta completamente sconvolta, hai centrato il punto, magnifica, davvero!

31/10/09, ore 20:50

è davvero una ff tristissima e bellissima,mitica,mi fa venir da piangere.