View Points
di PotterWatch

13/02/11, ore 11:47

Vorrei segnalare questa storia innanzitutto per la sua originalità. L'idea di disegnare un quadro dell'ambiente attraverso la visione di personaggi collaterali è vincente. In questo caso la brevità dei capitoli è un pregio, l'immediatezza è la caratteristica fondamentale della storia. Altra nota di merito la capacità di alternare un'ampia gamma di toni emotivi nei diversi capitoli così come il linguaggio impeccabile e la narrazione fluida e mai scontata.

05/01/11, ore 15:11

Le ho lette ora tutte d'un fiato. Dieci flashfic una meglio dell'altra.
Mi sono deciso a leggerle solo oggi dato che il titolo non mi ispirava granchè... Come mi sbagliavo XD
Intanto scrvere una fic col POV di qualcuno che non è Altair è una grande trovata, poi leggere i vari commenti dei personaggi fa davvero sbellicare (quante volte ho riso sugli eruditi o sulle bancarelle distrutte XD). E' quell'ironia, tante volte cattiva, che dice molto con poche parole.
Ottima idea anche la cortezza e i riflettori su una categoria di persone per ogni fic. Le più riuscite senza dubbio quelle degli eruditi e quella dei portatori di giare.
Diritta diritta nei preferiti. Davvero una bella raccolta. Aspetot le ultime due (spero ce ne sia in programma una su qualche templare da ammazzare XD)
Complimenti ancora.

20/11/09, ore 20:15

Le tue flashfic mi sono veramente piaciute! Io adoro AC e ti assicuro che penso che mostrare cosa pensa la gente "normale" del nostro Altair sia un'idea veramente geniale. Inoltre la vena ironica è usata in modo veramente abile. Complimenti, continua così.

03/11/09, ore 16:15

Elisaaaa! Stupenda è dire poco *-* Non so come dirlo, ma questa breve fiction ha qualcosa che fa rifletere, come se ci fosse un particolare apparentemente vago che però di per sé racchiude l'essenza meravigliosa e poetica della vicenda. Una narrazione breve nella quale te la sei cavata con maestria, c'è da ammetterlo! Spero presto di vedere aggiornata questa storiella che cattura davvero l'attenzione!
Sono altrettanto lieta che ti cimenterai presto nel commentare qualche nostro scritto! ^^ Capisco che ci saranno delle scelte da fare, ma è proprio come dici tu: le storie sono tutte bellissime dalla prima all'ultima! Perciò buona fortuna! ^^ E ben venuta nella sezione U.U Augh.
XD Ciao e a prestissimo!

03/11/09, ore 00:37

interessante, il tuo modo di scrivere mi piace e questa flash fic mi è davvero piaciuta, mi è un po dispiaciuto per il tizzio che è morto ma questa è la vita... XD cmq per la notina finale dove alcune non ti sono piaciute grammaticalemente, ammetto la mia sconfitta contro la punteggiatura e la mia sbadataggine a sbagliare a scrivere xD purtroppo non guardo molto spesso lo schermo quando scrivo e quindi non faccio attenzione a come scrivo ^-^" ma invece la tua flashfic sembra messa abbastanza bene sia in fatto di punteggiatura che in forma grammaticale, spero un giorno di non sbaglaire più ^-^ nel frattempo un saluto aspetto ancora tue storie su questa sezione

02/11/09, ore 18:43

Salve a te, carissima Elisa e benvenuta nella sezione di Assassin's Creed!! ^^ Io sono Sux Fans, ma puoi anche (Anzi, è d'obbligo XD) chiamarmi Angela!
Bene, se posso ora dedico giusto due righe per recensire la tua storia: Dunque, per il momento non posso dire molto, però mi incuriosisce parecchio quest'inizio. Sarà interessante seguire la tua storia, quindi aggiorna presto un continuo (naturalmente senza darti fretta ^^). Un bacio, SuxFans...!!