Sweet n' Frozen Love
di LADY ROSIEL

10/03/10, ore 14:34

Sei un genio.
La storia è davvero fantastica e mi piacerebbe che tu la continuassi.....ma chi sono io per dirti di continuare -___-""
E' stata emozionante, ma soprattutto scrivi molto bene.
Non farti pregare, non so se riuscirò a restistere, sai....l'astinenza XD
Va beh, ti saluto, aspettando il tuo continuo.
Un bacio ci chan.

28/12/09, ore 12:10

La storia m'intriga parecchio ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/12/09, ore 12:10

La storia m'intriga parecchio ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/11/09, ore 22:58

è bellissima, non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

15/11/09, ore 14:59

uaaaao *-*
ma finalmente una Kaname/Zero!!
è veramente difficile trovarne, ed in più scritte bene!
Al prossimo capitolo ^^

08/11/09, ore 19:07

questa è ciò che chiamo Fic con la F maiuscola!
D-E-L-I-Z-I-O-S-A!
kissone

03/11/09, ore 20:42

Yeah!!!!!!Zero imperat!!!!!!zizi continua continua!!!

02/11/09, ore 20:56

bellissima l'adoro *_* cerca di aggiornare presto

02/11/09, ore 18:29

Ciao! Solitamente non sono una grande fan della coppia Zero/Kaname, all' inizio ho letto la tua fanfiction solo per curiosità, ma è davvero incredibile! l'inizio mi ha presa un sacco, ed è anche scritta benissimo! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

02/11/09, ore 12:27

Ti dico solo questo: SE NON CONTINUI TI UCCIDO. XD XD XD Sono cattiva eh?? Continua subito anche perché mi piace questa coppia>!!!!!! Muoio se non continui chiaroooo???!!! XD ( cmq dal punto di vista della scrittura va bene, ma alcune cose nei dialoghi dovresti rivederle, per il resto è tutto ok!! ) Aggiorna prestooo!!!

01/11/09, ore 22:17

Che bello un'altra fic KanamexZero!!!! Yuppi!!!! Che bellezza!!! Mi è piaciuta veramente questa storia vorrei chiederti se continuerai e se la scriverai attenderò impazientemente nuovi sviluppi. Perciò buon lavoro e Bye bye alla prossima XD

01/11/09, ore 13:56

Ciao!! Come inizio mi hai catturato troppo^^ non vedo l'ora di sapere come continua, anche perchè le FF KanamexZero sono difficili da trovare, e ancora più difficili quelle scritte bene^.- *baci baci*^^

01/11/09, ore 03:54

Aww*_*
Sono felicissima di aver trovato finalmente una fic su Kaname e zero, in italiano, scritta bene!
Solitamente le leggo in inglese, dato che alcune sono davvero belle, ma in italiano è difficile trovarne di fatte bene e coerenti con i pg.
Questa mi ispira decisamente, credo potrebbe venire fuori uan bella storia. Unico consiglio che posso usare, evita di usare troppi '?!' perchè danno l'idea della domanda urlata, mentre molte volte mi pare siano domande semplicissime e calme :P

Complimenti ancora, continua presto*_*