Il sogno che ci ha uniti
di Uzumaki_Devil_Dario

29/04/15, ore 21:52

Non so se ti ricordi di me.. avevo recensito qualche tempo fa TOUCH. Mi piacciono un casino le tue fanfiction.. spero ne farai ancora su hinata e naruto belle come questa e touch.. quella one shot mi ha fatto veramente sognare *-* ogni tanto la rileggo ancora

25/12/14, ore 22:39

Davvero una bella storia molto descrittiva nel lato introspettivo e sentimentale oltre che di tutto l'amplesso fisico davvero una piacevole lettura complimenti merita di stare tra i preferiti.

25/12/14, ore 21:26

Che carina!*^* è sbavosa e molto piacevole da leggere XD Sono poche le NH che leggo volentieri (non che non mi piaccia, ma di solito leggo solo SS e yaoi XD) però Hinata è così carina, forse un pò troppo balbettante ma comunque carina!**
E naruto lo stupro.ù-ù XD Complimenti!
Micchi

25/05/14, ore 14:17

Bella anzi stupenda io poi sostengo la coppia naruhina :-)

26/12/09, ore 00:08

Ogni volta che la leggo è sempre più bella! ^3^ adoro questa ficy e adoro i personaggi!!!!!

11/11/09, ore 22:58

Bellissima complimenti!!!! Mi hai fatto commumovere! avevo trovato anke io un dojin simile e hai fatt benissimo a prenderene spunto, è assolutamente fantastica scritta per giunta molto bene!! W NaruHina per sempree!! E speriamo bene (e qui parlo del manga) ke la Si chiariscano al pià presto i due ragazzi XDXD!!! Baci e complimenti ankora!! Bea

01/11/09, ore 16:12

cosa caspita è successo??? come mai sono nudi nella stessa camera? non che queto non mi renda la persona più felice della terra, ma mi sa che ci sarà un bel po' di confusione ora xDDDD -- vergonga, Jiraya ne sarebbe decisamente deluso, un'emoraggia nasale, davanti ad una ragazza nuda, sono sicurissima che se ne vergognerebbe e dire che Naruto è suo allievo xDD -- ma insomma che maniere sono, capitare a due centimeri dal naso di hinata senza avvisare, povera cucciola, le srà venuto un mezzo infarto xDDDDD
Bellissimaaaaaaa, cos'altro si potrebbe dire cavolo >//< sono davvero super..ehm stavo per dire romantici, ma mi viene il dubbio che non sia tanto indicato..mmmm... hissene, per quanto riguarda è super indicato! Sono super mega romantici! la cosa del sogno è incredibile, davvero!!! >w<

01/11/09, ore 13:56

*ççççççççççççççççç* meravijosaaaaaaaaaaaaaaaa *___________*
divinaaaaaaaaaaaa *ççççççççççççç*
sono rimasta senza parole *O* anche perhè il doujinshi mi sa che l'hai trovato su mio canale You Tube XDDDDDD (HnaFirefly) *_________*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaQuesta finisce dritta tra i preferitiiiiiiiiii XDDDDDDDD