Will We Ever End Together?
di CarolPenny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/09, ore 19:02

Caraaaa ciaaaooooooo!! Sorry per gli ultimi chapppp non ero più riuscita a venire su EFP!!! Cmq...ohohiohi cosa mi combinano quei due!!! xD XP Ihh come al solito muio quando leggo certe scene, lo sai anche fin troppo bene e molto bello il modo in cui avete terminato il chap scorso! Lo so che non farete andare tutto in maniera così semplice anche perchè dopo questo finale mi sa che le cose non saranno all'acqua di rose...va bene non chiedo niente ^^ aspetto e confido in voi! diooo quanto sono belliiiiiiiiiiii xD ok sfogo fatto...bacioni ^______- X3

13/11/09, ore 20:53

Ma no ma no ma nooooooo dio perchè Michelle deve sempre rompere le palle??? Mhuaahahah ihihihi oh è Heath che rovina la cena sìsì è proprio da lui xP spero solo che Michelle non crei casino da subito!! Jake adorabile come al solito xD========= bacioni a presto x* Leia

13/11/09, ore 20:48

" sei tu che stai sotto" muahahaha ho riso come una matta!! Me lo vedo heath dirlo a jake con lo sguardo basso! Mhauauahau allora che dire lo sai che visto che si tratta del periodo pre-brokeback sono curiosissima di sapere cosa succederà ma visto che, come immagino chi sta scrivendo la storia oltre te ha la passione per entrambi ci vorrebbe un pò più di trama e descrizioni perchè l'idea di fondo è molto buona e sono sicura che l'inventiva l'avete! Solo per rendere il tutto più fluido, alcune volte ci sono dei cali narrativi che potete tranquillamente eliminare! Come al solito è solo un consiglio e ti parlo non da professionale ma da scrittrice amatoriale quindi prendila senza pretese xD poi lo sai che li adoro quindi poter leggere qalcosa su loro due fa sempre molto piacere! bacissimi! Leia

03/11/09, ore 08:47

Oh caraaaaa ma che carini luvluv!!! Heath sempre il solito in fatto di imbarazzo xP ma lo adoriamo anche per questo! L'idea è molto buona però se ti va vi do un consiglio, descrivete un pò di più le situazioni e provate a rendere tutto senza lo stile a intervista perchè è più scorrevole da leggere e rende maggiormente! Lo so che non è semplice subito a quattro mani ma viene molto proficuo dopo! Ma se ho capito bene devono ancora girare BBM quindi......meoddeeeo quante che ne succederanno xD spero ci sentiremo presto bacioni Leia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]