What I was made for... [black light]
di Berty_Poppins

04/02/12, ore 15:22

la storia è bellissima ma quello che a me preme sapere è: Come straca**o ha fatto Lee a convincere Sasuke, Neji e Shino (da Naruto mi aspetto oramai di tutto) a vestirsi da ballerine del ventre?! Con che cosa li minaccia? XD

01/11/09, ore 21:18

Black!Black!Black!
Ah, non poteva assolutamente mancare una TUA ShikaTema. Tralasciamo i Kiss e i ballerini di danza del ventre *shock*
Shikamaru riesci a caratterizzarlo da dio, ma questo te lo dico sempre - oppure lo penso sempre, perché molte volte il mio pensiero e le mie mani corrono a velocità diverse, e non è che io me ne accorga ogni volta.
Anyways... Gli sarei saltata addosso quando ha ricordato perfettamente la sera di sette anni prima - e te lo dice una che DETESTA ricorrenze simili (anniversari, compleanni et similia) La fine così maliziosa ci sta *_* Insomma, quei due non possono solo litigare, ne? Quindi complimenti, Angie. Bacioni,
Bella.

01/11/09, ore 18:27

comincio con la parte seria delle recensione: trovo che la parte ShikaTema sia perfetta così, un po' leggera e un po' profonda.. insomma, in certe occasioni non è che ci si fanno dei superfilm filosofici introspettivi e rivelatori!! Il contesto che hai creato è molto adeguato, mi piace davvero molto :)

parte non seria: ho immaginato Neji e Sasuke travestiti da ballerine del ventre, ti farò sapere quando smetterò di ridere.

MHUAHUAHUAHAUHAUHAHHAU

01/11/09, ore 17:44

Oh, ce l'hai fatta *-* Nonostante il mio "tempestivo" *coffcoff* avviso. E siamo a tre ^^ Beh, noto con piacere che la festa è servita alla tua ispirazione (i Kiss? geniali XD mi sarei vergognata io per loro). Comunque la shot è uscita bene, a me è piaciuta! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi chiedo quanto ci metti di te stessa, perché è un rischio che si corre facilmente e ovviamente nessuno di noi è uguale a dei personaggi, quindi si sfora nell'OOC. Sento i tuoi Shikamaru e Temari diversi dagli altri che leggo, eppure non sono sbagliati, sono belli e c'è una sensualità sottile sotto ma molto intensa, reale, che poi credo sia quella che questa coppia ci trasmette solo vedendola. E dato che le situazioni che descrivi sono abbastanza diverse tra loro, credo che tu li abbia rielaborati bene. Tutto 'sto casino per dire che mi piace, sì ^^ E che ho amato la riflessione iniziale su Shika e il suo divano su cui anche i santi si sarebbero addormentati XD E mi è piaciuta Temari, che non ci tiene all'anniversario, ma che è leggermente delusa, almeno fino a quando quel cretino non le fa capire che non si è dimenticato niente di loro. E mi piace la loro relazione, ancora così dolce e passionale pur dopo sette anni.
Quindi ora mi aspetto un seguito in cui descriverai i nostri fantastici danzatori del ventre XD assolutamente. Certo che hai scelto quelli più espressivi, tra Neji e Shino se la battono... XD E sono buona perché non ti ho chiesto un prequel sull'auto battezzata.
Ah, per inserire più personaggi basta che selezioni il primo, spingi il tasto Ctrl e mantenendolo premuto selezioni gli altri (così te li seleziona tutti contemporaneamente). Alla prossima ^^

01/11/09, ore 17:30

...Sasuke, Neji, Shino e Naruto vestiti da ballerini di danza del ventre?xD
A-Ehm.
Che dire, stupenda e ShikaTemosa *O*
Stupenda, perchè Shika ovviamente voleva dormire, perchè Temari ovviamente lo va a prendere e lo trascina fuori casa, perchè loro ovviamente sono insieme da sette anni, due ore, ventiquattro minuti e diciotto secondi, perchè lui è sempre perennemente scazzato, perchè lei tanto lo conosce, e lo sa che è un caso disperato, perchè lui è sempre e comunque il bambino impacciato ed imbarazzato, perchè lei con lui non riesce a tenerlo, quel "cipiglio da kamikaze", perchè sono dolci, sono folli, sono fluff e sono hot U.U
Guarda che recensionona impegnata! *indicandola la rilegge con gli occhi sbrilluccicanti* sembra piu' un manifesto alla ShikaTema, ma vabbè, ne sono orgogliosa U.U
Brava, comunque, veramente stupenda *O*
...e nera *O*
[Devo chiedere a Rock Lee di sposarmi U.U]
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 05:31 pm)