Rose
di Dazel

12/06/10, ore 15:47

Le Spagna/Francia non sono più tra le mie preferite. Sono più per le Prussia/Spagna/Francia. Ma, come ho detto in altre sedi: questa fic è dolcissima, corta ma... veramente dolce<3
Poi 'Tonio è IC, ingenuo e affettuoso come deve essere<3
Complimenti.

31/01/10, ore 15:38

*-* Ma io ti amoooo!!!! <3 Che cariniiiii!! Non ho capito chi fa "buh" e spaventa l'altro,ma va bene,mi ha fatto piegare in due a pensare alla reazione! XD (humor del piffero..xp) Come sempre ti sminuisci troppo eppure sforni ogni volta dei capolavori! <3 Maestra,mi lasci diventare sua allieva! XDD

01/11/09, ore 23:23

Una nuova storia su Hetalia e tu nemmeno mi avvisi, dannata!
Perché nonostante non sia Us x Uk (o Uk x Us xD) io l'avrei letta comunque - c'è quel sant'uomo di Furansu nii-chan! *A*
Non ci aveva mai pensato a questa coppia, nonostante Francia bene davvero su tutto - e sotto tutto. *rimebra la Francis x Riflesso di Francis* °ç°
Mi è piaciuta davvero molto. Specie l'inizio, la parte sull'odore di rose che si riallaccia al finale.
Diamine. E poi Antonio è così Antonio. E non so se mi spiego. Bu! A me quel bu! è piaciuto da morire. Lo fa così infantile e pedantemente stupido Antonio. Anche se è un pedo adorabile, è pur sempre lo scemo che amiamo.
*sparge amore su Antonio*
Ti amo, little bro!

01/11/09, ore 20:41

Wah, ti dirò, l'idea base mi piace. Si tratta di una coppia a cui non avevo mai pensato e, devo ammetterlo, vedere i due personaggi affiancati sotto la presentazione della fanfiction mi ha lasciata un po' interdetta; però il pairing mi stuzzica. Solo che, a mio parere, si sviluppa troppo velocemente, a prescindere dalla sua lunghezza: se è una drabble, deve essere breve, ma questa non è solo breve, è anche veloce. Non dico di ampliarla, perché può darsi che così perderebbe il suo effetto, però... non so, questa è stata la mia impressione.
Tutto sommato, mi è piaciuta. ^^