Vecchie amicizie tornano nel presente della mia vita
di Summy4ever

24/11/07, ore 09:14

nel complesso carina però, secondo me, l'hai tirata troppo lunga... ogni volta che dicevo "ah finalmente ci siamo" succedeva qualcosa... ma c'è un "non so che" di particolare nella storia che si avverte appena perchè poi ti perdi e rompi il momento... molto bella la scena quando sono in vacanza a casa di Kirao e la scena sulla spiaggia, dura un attimo e poi, come ti dicevo prima, si perde quel tocco magico. Anche la fine l'hai voluta allungare troppo... comunque a parte queste è piacevole da leggere... vado a vedere se hai scritto altro!

18/02/06, ore 00:21

molto carina, brava. quella kirao mi stava proprio sulle p***e, cmq carina, nello style ch. un bacio, mary92

Fedechan
14/08/05, ore 15:52

Ho scoperto un pò tardi questa storia(e City Hunter in generale...^^)e....è fantastica!!! Veramente! Non riuscivo a smettere di leggerla, e quando è finita mi dispiaceva pure! Complimentissimi! Che bella!

sasamy-chan
13/06/05, ore 15:15

ancora una volta ti dico bravissima!!^__^se non se commenta tra amiche...scherzo è veramente carina(aiutoo l invasione de formiche ce sta vicino al compiuter ç_ç)ok mo smetto perchè ciò paura che me camminano addosso ciao ciao se vedemo se so ancora viva dopo sto infarto ç_ç