Tingile di terra, Sebastian.
di ballerinaclassica

08/12/09, ore 18:07

Uuuuuh... ma che commenti cattivelli che vedo! ù_u e la cosa non mi piace per niente!! Io trovo che una ff vada commentata se vi piace e BASTA! E' vero, può essere utile dare consigli sulla grammatica eccetera eccetera... ma stare lì a criticare e basta... lo trovo MOLTO seccante!
Comunque.... questa fanfiction è davvero bellissima, complimenti!! Amo molto la coppia Sebastian x Ciel! ^^ Continua così!!! Kisu

06/11/09, ore 13:26

Ho letto con molto piacere questa FF! Le sequenze descrittive intervallate da quelle dialogiche, brevi e rade, ma che riuscivano a rendere quasi reale il tutto, per esempio il fatto che Sebastian rispondesse sempre ad ogni minimo richiamo del padroncino, accontentandolo in tutto e per tutto (non che gli dispiacesse in questo caso!XD), hanno creato come un quadro, che rendeva quasi visibile il racconto.
L'unica pecca, a parer mio, è che l'ho trovato un po' ripetitivo per le frasi e le parole utilizzate, ma ovviamente questa è una cosa soggettiva.
Non posso che farti i complimenti! ^^
PS >_> E' scritto in piccolo... xD

04/11/09, ore 21:04

A me è piaciuta abbastanza -diciamo che è la seconda fic su Kuro che mi premuro su commentare e la prima su EFP- quindi ti faccio i miei compliment con l'augurio che non ci sia alcun problema per te che l'hai postata. Non è affatto volgare come alcune fanfiction che ho letto -non parlo nell'ambito di Kuroshitsuji ma i generale, meglio essere chiari- e quindi non vedo perché non dovrebbe che ricevere commenti positivi.

02/11/09, ore 22:37

Che bella! Mi è piaciuta molto! Complimenti,scrivi davvero bene ed hai reso i personaggi in maniera eccellente.

02/11/09, ore 17:56

Decisamente non meritava l' ultimo posto e' scritta troppo bene mmmh

02/11/09, ore 08:58

L'Odiata Donna si palesa a commentare la FanFiction classificatasi ultima - dato che pare ti piaccia tanto, te lo ripeto, va'.
Non è che io odi questo pairing, sai. Semplicemente non lo sopporto.
Però, poiché ti prendevi l'impegno di leggere la mia, io la tua l'ho letta. E con piacere, dato che è la tua prima Rossa e tu con le rosse hai seri problemi. - Ahm, ragazza, ora che ci penso... le Rosse Shota non sono previste dal regolamento... ò.ò -
Molto buona la caratterizzazione dei personaggi, qualche errore qua e là, uno stile pulito e preciso, diretto e dolce come sai che mi piace, perché tu sei brava, yessir.
Mi piace, mi piace. - Non quanto una Sebastian x Grell, ma vabbé, de gustibus. -
Sei stata brava, ultima classificata. E sai cosa penso in merito a quella posizione, perciò non aggiungo altro, noi ne abbiamo già discusso.
Non vedo l'ora di mostrarti le foto della Lucca! Un bacio.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -