In vino veritas
di Emily Doe

01/11/09, ore 23:51

*afferra la moglia al volo prima che si riempa di terra e rischi di sporcarsi *O* * :P
*è tanto felice che shot sia arrivata fin qui *.** Hai aggiornato il counter per quel-che-sai-tu? *O* Sono 2k 4k parole, queste! Mica bruscolini! E intanto puoi iniziare a segnarle *angel* *anzi angelerrima *O* * XD
Sottolineando che le mie e sono perfette *come quel povero tizio dei nastri sulla metro tenta di farvi capire, pazientemente e coraggiosamente *???* ogni giorno, volevo ribadire anche qui che a me questa shot è proprio piaciuta *.*
Mi è piaciuto Ho adorato voce-della-verità-Balise, Bailse, BalaiseBlaise, ho adorato Draco pseudo-ubriaco a cui basta non un'ubriacatura, ma un autoconvincimenti di ubriacatura, per dare il meglio di sé, e ho adorato la scema-puccinaggine di Ron *che finché mantiene i vestiti addosso è pur sempre una per, perso, ehm, cosa rispettabile *O* :p
E fila, fila benissimo e ti tiene lì fino all'ultimo *che grida, prentede, implora un seguito! Sappiamo tutti che Hermione non molla l'osso una volta che ha capito che qualcosa non va: e un Draco che mente così non va proprio, dal suo punto di vista XD* L'ossessione/più che cotta di Malfoy è tanto evidente quanto dolorosa anche per chi legge, sia attraverso gli occhi di Hermione, sia quando ci si rende conto che a farlo scattare e a comportarsi in maniera così esplicita non è stato né l'alcool né altro (e questo significa, btw, che un seguito se lo merita pure lui! XD :p), e voglio sottolineare anche qui che la sua logica da pseudo ubriaco con Pansy è semplicemente *love* *O* XD
Sì, okay, lo vedo che mi stai guardando storto e che non si capisce nulla o quasi di questo commento *mi sa che quello per mail era un pochino più strutturato *mumble* a mia discolpa posso dire che sono oltre dodice ore che non dormo, eh! XDDDD''* e quindi mi fermo qui *dicendo di nuovo BRAVA! alla moglia :P*
Ah! E a proposito di vicini, ricordami che devo dirti una cosa, ecco XD
*brava, braverrima! :medio *.* *
*saluta Nick per i numeri *O* * :p
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 11:55 pm)