In riva al lago
di merryluna

02/09/14, ore 14:27

Sarebbe veramente interessante leggere una storia relativa alle ore di studio comune avvenuto tra Draco ed Hermione. Comunque questa fan fiction è stata fantastica. Ho capito che il ragazzo non era del tutto indifferente alla sua presenza, quando l'ha abbracciata. Se non avesse provato qualche cosa per lei non l'avrebbe mai avvicinata a se così tanto, giusto? Tess

22/05/13, ore 22:27

ho riletto "back Home" dopo anni e l'ho riscoperta magnifica, adesso non posso fare a meno di leggere tutte le tue one-shot, sono fantastiche, mi piacciono in un modo che a parole non riesco a descrivere; mi dispiace quasi che siano one-shot e non storie più lunghe; il perchè credo sia imputabile alla caratterizzazione che fai di ogni personaggio, soprattutto di Hermione e Draco ovviamente, ma tutti sono semplicemente favolosi, seppur abbiano un minimo ruolo. Continua a scrivere e a condividere con noi le tue capacità per favore, credo di essere diventata dipendente dalle tue storie.

20/07/12, ore 22:21

Wow, diciamo che a livello di originalità hai 10 e lode!
Sicuramente tutti si sarebbero aspettati che fosse Draco a essere ubriaco e sicuramente non Hermione,e soprattutto che fosse lei a voler dargli il primo bacio in modo romantico e quando entrambi sono coscenti.
comunque nella sua originalità è molto bella come storia, spero di leggerne altre così. ciao :)

12/07/11, ore 13:49

Non sono riuscita a resistere: dovevo per forza commentare questa storia! E' un po' particolare, ma mi piace un sacco.... Brava!!!!

03/05/11, ore 10:29

ogni volta che finisco a leggere qualcosa di tuo non faccio che innamorarmi di questi due, anche questo piccolo interludio è assolutamente delizioso!

prima o poi dovrai darti a una long col seguito, lo sai si?

("...come sminuzzi le radici di margherita *___*) <-- sono fusa xD

20/05/10, ore 21:32

bella

15/01/10, ore 15:16

noooooooooo ancora... è bellissima non può essere una one-shot... sarebbe un inizio di FF troppo bello... che peccato!!! ora sbircio tra le tue FF troverò sicuramente dell'altro di interessante... intanto questo vola tra i miei preferiti.

15/11/09, ore 18:38

Carini!!!Inizio ad odiarvi voi fan di Draco,io non voglio neanche considerarlo e voi mi fate dire che é................accettabile.

12/11/09, ore 14:47

Dolcissima questa storia!! Ma quanto sono pucci?? *o*
Draco che stoicamente sopporta il dolore del calcio di Hermione è :lol:!!
E giustamente non bastava la sbronza no, eheh ci voleva anche il veritaserum!! Grande Zabini!!
Grandi anche i criticoni che hanno aperto questo concorso che vi fa sfornare queste chicche!!
Ps. Sono curiosa di leggere la tua nuova opera, me ne hanno parlato bene!! :lol: Non vedo l'ora che scadano i termini per leggerla!!

06/11/09, ore 14:33

confermo smplicemente deliziosa

05/11/09, ore 03:22

deliziosa

02/11/09, ore 19:00

Oh! Non avevo idea che avessi partecipato anche tu alla challenge :P
Che carina ^^ Una shot semplice, ma puccia con Hermione ubriaca e sotto Veritaserum XD Quella ragazza dovrebbe imparare che l'alcool proprio non lo regge, anche se le conseguenze non sono poi così male *beata lei ç.ç* XD
PS: Spero di poter leggere presto anche qui la Drarry :P

02/11/09, ore 12:31

Ciao Merry, nel vedere che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere...Sono a letto con la febbre e un sano sorriso mi ci voleva proprio!!!bella bella bella!!!Come al solito scritta benissimo, ma quello che mi piace di più è la parte della Granger ubriaca e piena di Veritaserum...geniale!!!Spero scriverai prestissimo qualcosa,mi mancavi proprio:-)
Un salutone
Liv