Commozione celebrale.
di uchiha_girl e bloodnyar

03/11/09, ore 18:05

Ammetto che la prima volta non ci ho capito molto, ma rileggendola con + attenzione è come se fossi stata illuminata da una luce divina e ho capito tuttooooooo!!! bella, bella, bella!!! divertente la frase sulle cravatte di Mikami xD

02/11/09, ore 20:58

Waaaa ma no è fantasticaaaa!!!!! *-* Mi è piaciuta un sacco, scrivi (o scrivete: siete in due, giusto? O.o) davvero bene!! Continua/continuate (XD) così!!! *-*

02/11/09, ore 20:20

L'ho letta una volta, e non ci ho capito nulla.
Così come alla seconda, alla terza e alla quinta -la quarta ho seplicemente fatto scorrere la rotella del mouse, nella speranza che una visione d'insieme mi aiutasse. Invano.-
In conclusione, ho capito che questa è davvero una tua fanfic.
Dove il significato va interpretato, dove alla fine ci muori dal ridere, perchè delle storie così non se le inventerebbe nessuno, e meno male che ci sei tu.
Con peperoncini allegati.
In conclusione, Light dominerà il mondo del cinema, e produrrà tanti film har- ehm... soldi; Misa sarà l'ingenua moglie felice e Mikami sbaglierà il colore delle cravatte. Ma gli elefantini faranno tendenza.
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti, per poi distruggerti tre secondi dopo. Ma le voglio bene, SommaH. XD
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 08:21 pm)

02/11/09, ore 18:32

Sei una idiota, e non una qualunque bada bene!, ma una fatta e finita.
Sei una colossale idiota... ma ti voglio bene anche per questo. XD
Fantastica fic, mi mandavano le tue fanfiction comiche, e Light che urla a quel modo ce lo vedo proprio. XD
La risata alla folle Light Yagami non si smentisce mai. *smiiile*
Complimenti, mi hai fatta morir dal ridere. XD
*sventola fazzoletto*
Red.

02/11/09, ore 17:26

Evvai! Il potere del diamante conquisterà il mondo... delle donne XD
Mi è piaciuta e mi ha fatta sorridere. Molto XD
Non smetterò mai di dire che tu sei geniale, diamine! Sei dannatamente geniale mia cara e per questo ti adoro.
[Maledizione, non posso mettere il cuoricino altrimenti mi taglia la recensione, com'è appena successo ç_ç)
Ogni tua fanfiction -comica, angst che sia- l'adoro.
E menomale che ci sei tu, che io mi sono sempre chiesta come cavolo avremo potuto usare questo prompt qua... ero nel panico, invece tu l'hai sfruttato al meglio! *O*
Bravissima Ucchan! *-*
Ah, ti volevo far notare un errorino di battuta: hai scritto Tokio anzichè Tokyo! ;D
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 05:27 pm)