Just Stronger
di Migiri Born

07/02/14, ore 20:45

questa è veramente molto bella come storia..la coppia è inaspettata ma è tutto molto ben scritto. complimenti. mi piacerebbe davvero poter leggere un seguito. cmq complimenti ancora. :)

15/06/11, ore 17:15

Ciau:) sinceramente preferisco le sesshoumaru x inuyasha ma anche questo pairing a modo suo è carino=) bella^^ brava

15/06/11, ore 17:15

17/01/11, ore 22:27

Woooooooooooooooooooooooow!!!
Leggendo il pairing sono rimasta quasi sconvolta, perchè davvero non l'avrei MAI immaginato...insomma, ho letto SesshoInu, KogaInu, NaraInu, SesshoKoga, SesshoKagome, NaraKIkyo, NaraKagura (io stessa ho scritto dei crack BankoKikyou, NaraKago, NaraKanna xDDD) e perfino KogaSango...ma questo pairing non mi aveva mai attraversato l'anticamera del cervello!!!
Alloooora, da dove parto. Trovo che tu sia stata davvero brava. Hai reso davvero bene una coppia niente affatto facile da descrivere senza cadere nell'OOC. Secondo me se riuscita molto bene a tratteggiare Sesshomaru, che è uno dei personaggi più complessi da usare per una fanfiction senza scadere del sentimentalismo che proprio non è da lui...soprattutto nella prima parte, il suo colloquio con Kohaku è stato verosimile. E la scena di sesso secondo me è stata molto fluida, non forzata, buona.
Beato Kohaku!
Unico appunto...mi ha fatto un po' ridere questa frase: "Se non riesci a sconfiggere me, non puoi neanche pensare di poter combattere contro Naraku."

In pratica Sessho sta dicendo di essere più debole di Naraku?
xD scherzo...molto bella, complimenti!

(Recensione modificata il 17/01/2011 - 10:27 pm)

08/11/09, ore 18:47

Dove c'è lo yaoi ci sono io!!!! ^^ Allora inizio con il dire che il pairing Sesshomaru/ Kohaku non me lo sarei mai aspettato! E' a dir poco sconvolgente...,non prenderla come un'offesa, anzi, io amo chi crea sempre nuovi crack pairing! (Magari però studiati sempre con criterio e non tanto per accoppiare qualcuno a qualcun'altro). La storia è scritta bene e non mi è parso di vedere errori calligrafici, di battitura o altro. Kohaku l'ho trovato davvero uguale a come si presenta nell'anime, sia per i comportamenti che nel modo di esprimersi. Brava! Anche Sesshomaru l'hai reso bene, sopratutto nella prima parte. Nella seconda, invece, è un pò OOC, a mio avviso. Ovvero, non ci vedo Sesshomaru che di punto in bianco si mette a fare l'amore cn Koaku e che lo tratti così tanto gentilmente. Forse, avresti dovuto concentrarti più sulla storia, e magari proseguirla in altri capitoli e far sì che "questi sentimenti" d'amore crescessero man mano nei cuori dei protagonisti, così da renderla più avvincente non facendo scemare subito i personaggi (nell'atto finale) in ooc. (Ovvio che comunque sia il pairing che lo yaoi in "Inuyasha" porti all'OOC, qui sta agli scrittori sapersi destreggare). Comunque il mio prendilo come un CONSIGLIO futuro. Semmai dovessi scrivere un'altra fiction con questo pairing sarò lieta di leggerla e commentarla (sempre che la cosa non ti dispiaccia). Comunque nel complesso brava, anche perché i dialoghi della prima parte li ho trovati molto azzeccati e non sempre è falice creali di così realistici.
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 06:50 pm)

02/11/09, ore 21:31

Come al solito la carica erotica dei tuoi racconti è sempre alle stelle... bravissima mi piace da morire *.* GOOD JOB! (sai a cosa alludo, no?) :D
Scusa se non ho letto e commentato prima, ma è successo un disastro al pc, per cui abbiamo dovuto resettare tutto e rinstallare windows.. ora il problema è che non ho più niente sul computer... fortunatamente le storie le ho sempre messe nella mia cara pennetta, per cui posso stare tranquilla. Va be', la prossima volta ti racconto meglio, va bene? Ora ti saluto devo fare Storia... poi stanotte se sono ancora sveglia continuo a scrivere la storia...domani te la mando, ok?
Ancora complimenti, sei davvero brava Ludo!! Ti voglio bene... a presto ^^