Prigioniera
di Purelove

11/11/09, ore 21:34

Scusa ma avevo il PC impallato -.-
Bellissima come sempre! Edward e Bella sono sempre fantastici! E finalmente quel vecchio è morto! Continua!
Bellissimo video! Domanda: di chi è la canzone?
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 09:39 pm)

04/11/09, ore 00:30

sul serio tesoro bellllliiiissssssiiiiiimo il video.......kmq certo ke nn potevi far morire jake meno male davvero l'avevo presa trooooooooooppo brutta x fortuna è tt ok......e adessso????(bella e eddy si devono ancora chiarirecparlare kisssa kisssa) aggg presto mi raccomando un mega bacione

03/11/09, ore 22:57

ti skirivo ora xke quando ho finito di leggere la tua ff di botto erano le 4.50 del mattino e io avevo la febbre a 39 e gli okki ke si kiudevano da soli
ora passo alla ff
una sola parola s t u p e n d a

02/11/09, ore 21:51

finalmente un capitolo!!! evvivaaaaaaaaaaA!!! ero disperata sai! non vedevo più gli aggiornamenti :P
Bellissimo!!! *_*

02/11/09, ore 21:39

il video è bello anche se non sono una fan di JacobxBella,assolutamente no!!si e no lo sopporto come amico di Bella figuriamoci come possibile fidanzato!!cmq sono contenta che le cose finalmente si siano un pò di più sistemate!!aggiorna presto!Baci!

02/11/09, ore 20:59

Siiiii!hai aggiornato!sono morti tutti!torna la tranquillità! *me che salta dalla gioia* XD Peccato che stia finendo anche questa...Uffi mi mancheranno le tue ff...spero di rivederti con qualcosa di nuovo.^^ posta presto.baci