Vecchi ricordi inebriano la mia mente
di Summy4ever

L-Yasha-Shaman Slayer

devo farti i miei piu vivi complimenti!!!!!! quel cadavere vivente di kio è finamente tornato dove doveva essere!!! aggiorna presto

Elychan

Alèèèèèè-ohooooohhhhhhh!!!!!!!finalmente l'odiosa è morta!!!!evvai!!!questa ff è troppo bella!anche se l'inizio è stato un pò...tragico...^_^

bobbychan

sniff.....poverina kikio...qui mi ha fatto tanta tenerezza.....sigh...mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!continuala!!!capito????????ciauuuu ciauuuuuuu!!!!baciii!!!

17/06/05, ore 18:41

cosa cosa cosa????????'NOOOOOOO!!!NON PUOI FINIRLA IN QUESTO PUNTO!!!!Cattivaaaaaaaaaaa!!!!mia creatrice non mi puoi fare questo!!!!sono super curiosa di leggere il prox cap!!!!!spero che quella S^__^za di Kikio muoia!!!(anche se è già morta!!!eheheh)vojo il seguitoooooo!!!bellissima!!!

Kagomechan91
17/06/05, ore 15:09

Kiyko...quanto la odio...nn vedo l'ora di leggere il prox cappy dove Innyasha ucciserà quello zombie...xkè lo ucciderà nn è vero??? ^-^...sn very very curiosa...aggiorna presto, ok???

Summy-chan

Grazie!non so,qnd ho iniziato a scriverla non avevo un'idea ben precisa in mente,ad un certo punto è come se i personaggi avessero preso vita propria!baci baci a tutti!

17/06/05, ore 12:48

quanto mi piace questa ff....LA ADORO!!!!!!!!!ASPETTO CON ANSIA IL PROX CAPITOLO!!!!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN-CHAN^-^

darkangelodette92

di solito preferisco Kikyo a Kagome ma in questa storia è proprio stronza (scusa la parola) A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!

Summy-chan

Grazie ragazze,presto la continuerò!baci baci a tutte..sasamy,sorellina tadb!roby tvttb!!

Bellissima! Mi piace un sacco soprattutto la prima parte, il monologo di Kagome! Continuala, ti prego!!!

Kagomechan91

o kami sama!!!! anocora leiiiiii....quanto la odio quella stupida morta!!!! ti prego devi continuare la tua ff al più presto!!! sn curiosisssimaaaaaaaaaaa!!! continua così!!!

bobbychan

AAAAAAAAAAH!!!!KIKYO TI ODIOOOOOOOO!CONTINUALLAAAAAAA MI PIACE TANTO!!!!!!!!!!!!!!continuaaaaaa!baciiiiiniiii!!

sasamy-chan

aaaahhhh quella maledetta di kikio io la trito pezzo per pezzo!!!sorellona la contiunui questa vero!?non fa che la lasci nel dimenticatoio...sei stata brava comlimentoni!smak tadb