Fino all'ultimo respiro
di Shira

25/11/09, ore 16:36

ciao!!
ke bello 1 tuo aggiornamento!! ad essere sincera nn ci speravo +... era da csì tnt ke l'avevi postata ed era da tnt ke nn aggiornavi, xciò sn mlt felice di aver potuto leggere qst capitolo =)!!! bhè si mi pare ovvio ke i caratteri dei xsonaggi saranno diversi da qll della precedente ff! spero in meglio xò XDXD!! e a qnt vedo anke le scene sn diverse! qst accresce sl la mia curiosità!!
qll baster bleh è propio una feccia!! spero ke 18 se ne akkorga presto!!
spero di leggere presto 1 aggiornamento a presto e 1 kiss!!

24/11/09, ore 15:25

Come inizio è davvero molto interessante^^ Sono curiosa di sapere che cosa aggiungerai o no, rispetto alla vecchia versione, sperando per un finale più lieto per Bulma e Vegeta^^ Bacio

03/11/09, ore 13:55

ciao!!
allora ho tnt cs da dirti e inizialmente mi dispiaccio di nn exere stata la 1 a recensire qll ke si prospetta una fantastika ff, ma x la mia sbataggine l'ho notata sl adexo. ma veniamo al prologo. hai ftt un fantastiko proemio. belliximo mlt ben delineato degno di una scrittrice di fama ti devo propio fare i miei + sentiti complimenti. mi è sempre piaciuto mlt il tuo modo di scrivere ma devo dire ke qst vlt ti 6 suxata!! inoltre mettendolo al confronto cn il prologo di "scuola superiore" ti trovo mlt cresciuta stilisticamente. propio in merito alla tua ff "scuola superiore" vorrei dirti ke trovo eccellente qst tua idea di darle una stilistica e uno spessore diverso snz xò cancellare l'altra. ne sn rimasta veramente estasiata. e kixà ke il mio paring preferito ossia bulma/vegeta nn trovi in qst nuova rielaborazione un esito migliore invece della triste fine ke ha avuto nella precedente. ma cm scrixe un poeta famoso nn sempre l'amore vince e anke se qst fa male bisogna accettarlo. e trovo giusto ke nelle ff, specialmente negli AU ke trattano la vita quotidiana, si ritrovino elementi reali. mi è sembrato mlt appropiato anke aumentare l'età dei protagonisti in modo tale da renderli + maturi nelle loro scelte e decisioni. cm sempre hai saputo fare un mix di serietà e divertimento allo stexo tempo ti trovo mlt professionale. goku in qualsiasi mondo se lo metta, in qualsiasi tematica, ke si trovi nei panni dell'eroe, dello sceriffo, dell'imprenditore, del barista o del semplice studente nn cambierà MAI!! e dopo tt ci piace anke x qst o no? lui nn si è propio reso conto dell'incresciosa situazione in cui si troova ora il povero crilin!! ma ha continuato imperterrito a sorridere snz crearsi problemi!! qll vivrà 100 anni te lo diko io XDXD!! ma d'altra parte nn sarebbe + goku se nn foxe csì. trovo anke mlt bello ke se anke sia un AU tu metta nei xsonaggi i loro tratti predominanti anke nel manga. ossia appunto la giovilità di goku, la timidezza del povero crilin, l'intraprendenza di bulma, l'exere un pò approprifittatrice di c18, l'euforia ke chichi mette in tt qll ke fà e poi cm vedremo la solitarietà di vegeta. nn poxo altro fare se nn dirti brava e sperare ke tu aggiorni presto. mlt complimenti e ovviamente qst vola tra i preferiti!!

02/11/09, ore 23:23

Ciao! Io non seguivo la tua vecchia fic, ma questa mi ha davvero colpita!
Sembra essere ben strutturata e pensata! Inoltre è stesa bene e la lettura e semplice e scorrevole, per cui sarà un piacere suguirti!
Al prossimo capitolo! Ciau -Miky-

02/11/09, ore 22:50

Ciao...seguivo la fan fiction "scuola superiore" e mi piaceva molto e per questo stesso motivo che non ho esitato a leggere anche questa nuova versione. Sono una fan accanita di Bulma/vegeta e non vedo l'ora che arrivi il loro turno. Mi piace molto come hai cominciato questo capitolo, la storia del passante mi ha coinvolta ancora di più a leggere e la scrittura è molto fluida. Davvero mi piace tantissimo! continua presto! kiss