Pioggia
di marynana89

23/10/12, ore 18:24

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO *.*
Meraviglioso (un po' malinconico) strepitoso, strabiliate, magnifico (non mi vengono altri aggettivi :D)
trovare una ragazza così è raro (mi ritrovo tra i pochi che amano lo yaoi, mia sorela mi ha fatto venire la passione e non finisco più di scrivere o disegnare yaoi o.O).
Passiamo alla critica (prima che mi viene voglia di sposarti "scherzo,anche se di cattivo gusto") i verbi ti prego come puoi sbagliare i verbiiii.

16/12/11, ore 10:49

Gegé, che dolcino sto finale. Una vera chicca!
Sì, approvato! Mi è piaciuta questo tua mini fic *.*.
Beh, in fondo il primo amore non si scorda mai xD. Ergo il SasuNaro.
Allora, sai, io sono supercritica e superpsicopatica nei ragionamenti, oltre che pignola ù,ù
quidi se vorrai lanciarmi un'onda energetica, quando avrò finito, hai il mio consenso xD.
Allora, trovo la storia infinitamente dolce e malinconica, ma qua e là ci sono degli errori di distrazione che se levati
fanno salire questo tuo lavoro quasi alla perfezione, neh, dico quasi perché, son convinta la perfezione non esista,
o meglio ne è convinto il mio pazzo profe di linguaggio non verbale xD ma chiarisco meglio il SUO concetto: quell'uomo
afferma che la perfezione è al tempo passato, quindi è un'istante che non si può modificare ...
Ok, sto sproloquando xD, in sintesi: ti consiglio di rivisionarla, perché è un gioiellino! ;)
Un bacione che vado a leggere altre tue storie!
Bye :*

16/12/11, ore 10:28

Ovviamente vado avanti, contenta che Sas'ke si sia dato una scrollata! Anche se ci ha messo mezzo decennio v.v
Per quanto riguarda Haruno, beh, pensavo fosse solo una scaquetta, in passato.
Non che adesso la consideri molto diveramente xD tuttavia, credo dipenda da come le fanwritter la pongano.
Credo, infatti, lei possa, in alcune situazioni, essere utile con le conoscenze mediche che ha acquistato da Tsunake. Ù.ù
ciò mi riporta ad affermare che in passato non serviva a nulla xD.
Sai invece non mi sembra cattivo, è solo inespressivo e incapace d'esprimere sentimenti ... Ma non come Uchiha,
cioé Sai è interessante e forse a volte agisce in modo stravagante perché enfatizza le sensazioni che gli vengono spiegate,
tuttavi non è stupido ù.ù.
Detto questo, che non credo ti abbia interessato xD,
vado a leggere il finale e a darti un parere complessivo di questo tuo primo scritto su efp!
(mi scuso se ci sono errori di battitura, ma sto scrivendo col cellulare ^^'.)

16/12/11, ore 10:11

Oddei ;^;
piango ... È tristissima, poi con il grigio di questa giornata fa ancora più malinconia.
Premetto che inizialmente mi hai riportato al rpimo scontro epico di quelle due zucche vuote! >,<
Passando alla trama, spero che nei prossimi capitoli il tutto si risolva e siccome sono curiosa,
vado a leggere il prossimo cap.!
Complimennti, mi intrippano le cose malinconiche, spero solo finisca bene *.*

22/12/09, ore 23:10

oh mio dioooo!!!^_^ che cosa tristeeeeee!!!!ç_______çperò è a dir poco stupenda!!!! mi piace, finisce dritta dritta nei miei preferiti! biglietto di sola andata!!!ciauuuuuuu!!!

07/12/09, ore 19:42

hehh, no vavvè, quei due ce l'hanno sempre con me XD. Come tutta la ff, anche il finale è molto dolce U_U.
hehh diciamo che è un bel lieto fine.
Alla prossima, fuorse, ciauuuu

15/11/09, ore 17:32

Ciao bella
non pensavo che mi dedicassi davvero il capitolo, ne sono onoratissima! Cmq è il finale è davvero bello e molto dolce, mi hai fatto scendere anche un paio di lacrime. é una bellissima Fic.
Baci SugarHunter

15/11/09, ore 16:36

sakura con chi si e' sposata che io non ho capito bene ... il fratello di sasuke o cosa ?! scusa ma non ho cpt veramente
e cmq e' bellissimo specialemte la fine!

15/11/09, ore 13:06

bellissima fic... mi è piaciuta molto... continua a scrivere...
la canzone già la conoscevo e mi piace tantissimo..
ciao..baci..

15/11/09, ore 11:33

ciao, niente ascia contro questa volta ^_^ Hai fatto un finale davvero molto dolce e anche se tutti i personaggi sono unbel pò OCC e ci sono un pò di errori sui verbi (che ti consiglio di riguardare anche nelle prossime storie, ma ovviamente è solo un suggerimento) mi è piacuta come l'hai conclusa, alla fine nonostante le mille disavventure ce l'hanno fatta a stare insieme e sono contenta per loro. A presto
P.s. Anche a me piace un sacco quella canzone kiss
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 11:35 am)

15/11/09, ore 11:30

amora è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!mi sono messa quasi a piangere quando il treno è partito,ho pensato cavolo sasuke va di nuovo via,nuuuuuuuuuuuu povro naru...poi quando sasuke ha abbracciato naruto ho urlato siiiiiiiiiiiiii vittoria!ahahahahahah veramente bellissima! anche io ti voglio tanto ma tanto bene!commento anche su manga.it scusa se il commento sarà uguale xd

15/11/09, ore 02:55

Eh sì! Avevo proprio bisogno di una happy ending^^ Sono felicissima che si sia conclusa in questo modo...e, beh...è meglio non dire a Naruto che voglio fargli secco il ragazzo, sennò non riuscirò mai ad andare in Giappone^.- ahahah!!!xDD Scherzi a parte, mi ai risollevato un po' il morale che avevo sotto le scarpe, quindi ti ringrazio^^ Adesso sarà ora che mi rimbocchi le maniche anche io...Bacioni!!!:*

09/11/09, ore 22:51

si sapeva che Sakura aveva qualche rotella fuori posto, ma andare addirittura con il proprio strupratoreO.O" tralasciando questo: eccheccavolo Sasuke! Hai sentito Naruto gridarti "Ti amo" e tu che fai, te ne vai??? Ma vieni qua che ti uccido!!! *Cofcof* Ehm...ok, voglio l'happy ending, perchè non sopporterei di vederli separati ç___ç troppo pucciosi per essere divisi!!>.< Bacioni mia cara!!!! :*

08/11/09, ore 18:58

Me in corsa. Altro che può utilizzare, lo sta facendo veramente. Solo che adesso Goku gli sta dando pure una mano, si mettono d'accordo solo per uccidere me XD. Cmq, passando al chappy. ^^ a me i capitoli tristi piacciono tanto, quindi i miei complimenti. brava, ciau

08/11/09, ore 00:21

Ciao bella! La Fic è molto bella, dolce e triste allo stesso tempo, profonda ma non impegnativa. Sei stata bravissima!
Baci SugarHunter