Brian presents: -- The Resistance --
di Ardespuffy

01/12/09, ore 21:49

...Come è possibile parlare di Harry Potter con un Brian nudo accanto? ò_ò
Ok, dovevo aprire con un'ovvietà dato che ho perso la mano con le recensioni, e non so bene cosa scrivere. Solo, la primadonna l'amiamo sempre quando salta addosso al Bellamy e quando non. Questa fic promette di diventare una cosa tipo 'non riesco più a sentire quella canzone senza ridere un po'' XDD Positivo, mettere lo slash nelle canzoni è sempre positivo, soprattutto quando certune urlano di essere slashate come sempre con il Bellamy. (Ma di recente abbiamo anche un Brian che inserisce cori random che sembrano canonizzare il Mollamy, perciò -ò-) Ho scritto qualcosa di sensato? Mah. /0/

30/11/09, ore 22:31

Ommmioodddddio sto crepando dalle risate xD
Bells tutto concentrato a scrivere un inno contro Voldemort è una delle cose più divertenti che abbia mai letto in vita mia, giuro!
Attendo con ansia Undisclosed Desires e Unnatural Selection :D

03/11/09, ore 23:11

Cos'è successo?
Cos-COS'E' SUCCESSO!
Voglio tutti i retroscena, le retrospettive e le retromarce. Voglio sapere tutto, insomma xD
Sapevo che avresti scritto qualcosa su Osaka perchè insomma-per le slasher è una manna dal cielo, con tutto il dovuto rispetto per Brian... E sono molto, molto contenta che tu l'abbia fatto.
Al momento sono tipo uggiolante di contentezza, e di fierezza per essermi accaparrata la prima recensione.
E Remus-ommioddio, è troppo.. Divertente xD
In un certo modo, se ci pensi, è un po' Bellamy, il suo atteggiamento. E' così razionale e... Misurato.