SEED
di Shainareth

20/11/09, ore 20:42

Aww, ma è troppo carina questa fic! Povera Cagalli, non la capisce nessuno, nemmeno i suoi due uomini si prendono la briga di difenderla xDD E' molto semplice però è davvero ben fatta, a mio parere i personaggi sono ben caratterizzati. Complimenti! ^^

04/11/09, ore 18:50

Ok questa fic è davvero grande!! Sembrava tanto una cosa seria con Kira preoccupato per la salute mentale di tutti e invece mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la battuta finale di Erica...povera Cagalli xD
Mi sorprendi sempre di più, bravissima ^^

04/11/09, ore 11:01

Questa davvero è un piccolo capolavoro ^^ Sembra tutta seriosa fino alla fine e poi ti arriva la mazzata XD
Che comunque ci sta tutta, considerato il caratterino della nostra Principessa. chiunque fosse stato in Erica avrebbe avuto lo stesso dubbio, ma soprattutto lei che era una scienziata e, oltretutto, conosceva bene Cagalli. Quindi, si riconferma la tua bravura a mantenere i personaggi in canon in qualunque situazione tu li vai a ficcare ^^

04/11/09, ore 00:28

Ok, alla fine mi hai ucciso per trilionesima volta XDD
Non so come fai ma ogni volta riesci a sorprendermi con certe tue uscite

04/11/09, ore 00:03

Questa è tremenda, sei riuscita a trasformare una storia seria in una demenziale! ;-)

03/11/09, ore 22:39

«Signorina… lei è certa che in quei concitati momenti non stesse subendo l’influsso della sindrome premestruale?»
No, dopo questa posso pure morire, giuro! BWUAHAHAHAHAH! E io che avevo iniziato a leggere SPERANDO che fosse una fanfic SERIA... pffff, smentita per l'ennesima volta, scema io ad averci creduto! Però, se è questa una delle ragioni del Berserk di Cagalli, direi che posso cucire questa teoria anche su di me, che divento più pericolosa di un Coordinator in un Gundam in Berserk. XDDD

ps. Complimentoni: sei alla 92esima fic, quindi il traguardo delle 100 sta quasi per essere tagliato! *__*