Lettera aperta di un personaggio [bistrattato]
di eiden

13/04/10, ore 18:58

In effetti hai fatto bene a far parlare Tatsuki al posto di Inoue.
Orihime infatti, non credo che si sarebbe sollevata dalle critiche ricevute fino ad adesso (e alcune davvero vergognose .__.). Ti quoto in tutto, e sinceramente è un vero peccato tutto questo astio verso un bel personaggio. E poi Tatsuki fa davvero paura xD

24/03/10, ore 14:30

grandioso, le tue fic diventano sempre più belle.
EVVIVA LE RIVOLTE!!!!

23/03/10, ore 20:50

ahahahah!!!!! grandioso!!!!!! anch'io non sopporto lo yaoy che non centra un cavolo quindi icchi stai tranquillo, e rukia una dolce donzella da proteggere!!!!O.O ma 'andoe? comunque io non leggo le fic yaoy quindi.......però è bellissima!!!!!!!

24/01/10, ore 02:46

complimenti anche per questo capitolo,Aizen è un personaggio misterioso,perciò è difficile da trattare,ma tu,come al solito ci sei riuscita più che bene.Devo ammettere che questo capitolo è stato forse un po più serio degli altri,ma è bene così vista la freddezza del personaggio(sarebbe stato poco credibile che uno descritto come freddo e calcolatore urlasse perchè fa la parte del cattivo di quart'ordine di turno).Concordo nell'affermare che Aizen,un uomo che è riuscito a mettere in crisi l'intera soul society sia irritato dal fatto che gli viene contrapposto come eroe invincibile un ragazzino,che spunta fuori dal nulla disintegra tutti i capitani e nemici da altri considerati imbattibili e riesce a superare tutti in potenza nell'arco di pochi mesi;va bene che è l'eroe e che gli si può perdonarre tutto,ma se fossi tra i "cattivi" sarei per lo meno irritata!sono stata felice di riscontrare l'indignazione con quel tono freddo e distaccato che si confà all'ignoto carattere del personaggio(non si è ancora capito perchè agisce cosi!)fiduciosa di vedere presto lamentarsi qualcun altro ti mando un bacio,come sempre una tua fan.

19/01/10, ore 17:10

Ah beh, questa l'ho letta in anteprima xD che dire... è Aizen, calmo, compassato, educato ed apparentemente tranquillo, ma si sente trapelare un certo nervosismo, come di chi non ne può già più. *O* Semplicemente perfetto!
Kubo sta facendo sclerare anche me con quelle sue "genialate" e____e ogni tanto mi sono chiesta cosa succederebbe se Aizen uscisse dal manga e se lo trovasse davanti. E non sarebbe una bella scena, davvero.
Vabbè xD ottimo capitolo come al solito! <3

18/12/09, ore 15:37

Sei un genio!U_U La stessa idea mi era venuta a me, ma per fortuna mi hai antiicipata. E no, non sono una yaoi-fan. Quindi per me questa è la BIBBIA!!
Perchè Ichigo non è uke.Perchè Grimmjow, non è puccioso. Perchè Bleach, dovrebbe rimanere puro e incontaminato dal mondo dello yaoi!!! ç__ç
Un appello a tutte le scrittrice yaoi: salvate i pg originali.Fermiamo questo indegno massacro.

E non ho potuto fare a meno di cadere dalla sedia al pensiero di Grimmjow alle prese col l'ombretto XD.

17/11/09, ore 19:16

Mio Dio...
Tu.Sei.Un.Genio.
Non passo di qui spesso, alle volte leggo di sfuggita qualche fic e dimentico di commentare (Mea maxima culpa ç.ç')... Ma come si può non lasciare una traccia a questo?
L'idea è meravigliosamente originale ed i personaggi sono trattati per il meglio... Senza contare che, qui, si va sul comico sano, genere ormai sempre più raro ^^.
Complimentissimi.
Saluti,
Iria.
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 08:46 pm)

15/11/09, ore 17:11

fantastica!hahahahaha,sto ancora ridendo,hai avverato il mio sogno dello scorso cspitolo:vedere cosa ne avrebbe detto Grimmjow sull'ombretto.io leggo bleach e sono una fan della coppia pantera/fragolino,posso dire di aver letto storie di tutte le salse sui due e perciò posso affermare con tutta la convinzione del mondo che la reazione dei due alle fic sarebbe esattamente quella che hai riportato!leggendo mi è sembrato di sentire davvero Grim parlare,ma non me ne stupisco più,la tua capacità di rendere i personaggi è sempre strabiliante!Cosa ne penserebbe Ulquiorra delle fic in cui è ridotto o a fare l'uke di Grim/Aizen o a sbavare segretamente dietro una svampita Orihime completamente persa dietro Ichigo?tremo al solo pensarlo...ma mi sembrerebbe strano che un tipo come lui possa arrabbiarsi...forse si limiterebbe ad uccidere nel sonno tutte le scrittrici di fanfiction...e a polverizzare per sicurezza Hime e Grimm...tolto il materiale via la fantasia!Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo a lamentarsi!Ancora complimenti,una tua fan

14/11/09, ore 13:57

Mmm... devo dire che preferisco quella con Ichigo, questa con Grimmjow non mi ha convinta molto. Sarà perché sembra davvero un attacco diretto alle fUngirl con tanto di insulti, cosa che, parlando di Grimmjow, non poteva di certo essere diversamente, tuttavia... non so, gusti personali, direi. Tuttavia è scritta bene ed è Ic, quindi non ho più critiche da fare, tranne una, che più che altro è un appunto. "A parte i due maledetti numeri che ci separano e che quindi implicano che lo schiocco delle sue dita mi polverizzi". Non è così. Certo, Ulquiorra è più forte di Grimmjow... ma un po', più forte, non in maniera così entrema, e lo sanno entrambi perfettamente. Se vai a farti un giro alla fine del numero 31 (mi sembra) troverai una parte in cui Grimmjow spiattella che Ulquiorra ha "timore" di confrontarsi con lui perché sa benissimo che, in caso di scontro, si massacreranno a vicenda. Ergo, nessuno dei due vincerebbe sull'altro con netto vantaggio. Lo dico con sicurezza perché quella scena mi è rimasta molto impressa, anche se... è una stupidaggine, è solo che a me piace mettere i puntini sulle "i" in maniera davvero ossessiva :P Chi sarà il prossimo a lamentarsi, comunque? XD

12/11/09, ore 20:42

Ahahahhaaaaaaaaaaa bellissima! Non solo è tremendamente originale (almeno per i miei standard... ok non ho letto molto ff su Bleach, ma su FMA sì xP), ma è pure scritta perfettamente. Almeno, a prima vista non ho notato errori u_u (a parte un peggio/peggiore, ma anche io sbaglio certe cose, quindi non mi permetto di criticare oltre). Ma.. Zaraki? Ken-chan??? °A° questa cosa mi ha sconvolto. Ma non mi faccio intimorire e continuerò a leggere!!!

12/11/09, ore 10:19

Va bene, voglio il nome di chi ha scritto questa fanfic.
Lo voglio ora.
Perchè è un genio XD
Grimmjow ha esternato perfettamente il pensiero di ogni scrittore/lettore che, ogni volta che lo vede in atteggiamenti pucciosi, subisce un colpo di Zanpakuto al cuore. -ormai il mio è ridotto ad un colabrodo-
Guarda, posso saltarti in braccio?
Non capita spesso che qualcuno finalmente scriva che la Pantera (qui, miciomicio!) ha un timore reverenziale di Ulquiorra -che NON è la cortigiana di turno- e che è consapevole che, se lo volesse, la Cuarta potrebbe spelacchiargli le orecchie abbastanza da lasciarlo secco.
Cribbio, ci voleva.
Lui è un cacciatore, lui vede e prende. Che sia Ichigo, che sia Orihime o qualsiasi altra persona, non si prodiga certo con fiori, frasi da "se non muori per glicemia alta adesso, morirai fra due secondi!" e roba del genere. Lui ordina.
*fine parte seria(?)*
E comunque, davvero, ho avuto la visione di Grimmjow davanti allo specchio, che si guarda critico e che brontola "Oh no! Ancora le occhiaie! Dov'è che ho messo il correttore, porca miseria!?". *muore*
Uohoho, allora attenderò paziente (?) la Kenpachi-Ichigo, con la dovuta devozione! XD (Aw,lemon? lemon? *zompaddossa felice*) E adesso sono curiosa di sapere chi sia il jolly! Cavoli! XD
*spera con tutto il suo cuore che ci sia anche Ulquiorra*
Ah, già! Impagabile il finale della lettera, dovevo dirtelo ^^
Bene! E dopo questa parte totalmente inutile di recensione, ho finito di annoiarti! ^____^

(Recensione modificata il 12/11/2009 - 10:20 am)

11/11/09, ore 20:29

Sei un genio... davvero! credo che una idea simile non sarebbe mai venuta a nessuno **.
Bellissimo questo capitolo: Grimmjow è uno dei miei personaggi preferiti - è così bello!!! - e vederlo sfogarsi, sono io la prima a farmi certe "fantasie" mi ha fatto effetto; se potesse leggermi nella testa o soltanto leggere ciò che scrivo probabilmente mi farebbe fuori ... *si guarda in giro* Concordo con lui nel dire che con Ichigo e Ulquiorra non ci sta proprio, ma Orihime ... Orihime è fatta apposta per lui *viene picchiata a sangue*. XD dopo questo sclero me ne vado. Continua al più presto questa bellissima fan fiction, demenziale e scritta correttamente ^^. CIAO alla prossima ^^
PS: mi piacerebbe leggere una con Shiro-chan **, ma ovviamente lo dico solo perché è il mio preferito in assoluto; ** infatti lo maltratto spesso XD. Okay ora mi eclisso davvero, non fare caso a questo inutile post scritum XD

11/11/09, ore 20:04

WhaahahahahXD grande Grimjow, siamo tutti con te: fallo a pezzi lo shinigami rompiscatole, al posto di avere rapporti carnali con lui! meglio cosìXD
per quanto riguarda Ulquiorra...mai visto pairing più crack di così=_=''
hai ragione caro Grim...senza contare che secondo me, considerano la sua arma finale(che usa contro Ichigo, per intenderci. Parafraso senza fare spoiler)...altro che quarto espadaO_O
Ma dimmi...e che ne pensi invece di quelle con Orihime? vabbè che lei almeno è una donna, ma cavolo...non si guardano per neanche un secondo!O_O
comunque hai ragione forse, renji sarebbe troppo simile a IchigoXd Ma con Ulquiorra potresti giocare su come lo bistrattino mettendolo con HimeXD(intendiamoci, la Ulquihime mi piace un casino...ma non Ulquiorra che diventa una sottospecie di zucchero candito, oppure che si lancia in dichiarazioni d'amore eterno dopo due capitoli=_='')
Un grande invito a continuare come sempre, e un sonoro GRAZIE per avermi donato un momento di sane risate dopo cenaXD!

11/11/09, ore 12:36

GRIMMJOW NAOMI MADDALENA XDDDDDDD
*rotolarotolarotolasbattecontrounpaloemuore*
Grimm riversa tutta la sua ira sulle fungherls! OçO Che ultimamente l'hanno davvero preso un po' troppo di mira è___è *rimembra le movenze sinuose*
x° E' un collasso questo capitolo! In particolare ho lollato sulle parti della pantera/gatto/tigre/acqua XDD E non preoccuparti, non sei stata ripetitiva o scontata, e non sei andata OOC *A*

09/11/09, ore 21:40

Davvero stupenda! Mi hai fatto morire dalle risate! Pover Ichi..sempre uketto sottomesso e costretto a godere XD Poretto propio! (Poi se è con Grimm!)Grandiosa, davvero.