Lettera aperta di un personaggio [bistrattato]
di eiden

18/02/11, ore 20:01

Ti stimo.
Non so quali parole possano esprimere meglio l'ammirazione che provo per te! Ti stimo! XD
Fantastica, idea molto originale, non avrei mai saputo fare di meglio. Incredibilmente divertente (sto ancora ridendo, giuro) soprattutto per la parte in cui il nostro Fragolo sfoga sulle moltitudini di Fanfic yaoi. E parliamoci chiaro, ha ragione o_ò. Ce lo vedete a pomiciare con Grim, con Ulquiorra, o addirittura, con Aizen? O peggio ancora, nelle scene intime con uno dei prima citati ? Personalmente no, e lo preferisco nei panni del dolce e tormentato Fragolo affianco a Rukia u_ù
Tornando al discorso. E' troppo figa questa tua idea. Mi piace un sacco. E quando l'ho letta non ho potuto fare a meno di metterla nei preferiti ò_ò!
Ichigo ce lo vedo a fare uno sfogo simile, sempre frustato e depresso lui XD
Domanda: seriamente, hai scritto una Zaraki/Ichigo? LOL XD

20/01/11, ore 23:43

Ahahahah io ti stimo profondamente!! Solo perchè hai fatto sfogare il povero Ichigo, non c'è seriamente una FF in cui è seme ahah complimenti xD

23/03/10, ore 20:50

ahahahah!!!!! grandioso!!!!!! anch'io non sopporto lo yaoy che non centra un cavolo quindi icchi stai tranquillo, e rukia una dolce donzella da proteggere!!!!O.O ma 'andoe? comunque io non leggo le fic yaoy quindi.......però è bellissima!!!!!!!

12/11/09, ore 20:42

Ahahahhaaaaaaaaaaa bellissima! Non solo è tremendamente originale (almeno per i miei standard... ok non ho letto molto ff su Bleach, ma su FMA sì xP), ma è pure scritta perfettamente. Almeno, a prima vista non ho notato errori u_u (a parte un peggio/peggiore, ma anche io sbaglio certe cose, quindi non mi permetto di criticare oltre). Ma.. Zaraki? Ken-chan??? °A° questa cosa mi ha sconvolto. Ma non mi faccio intimorire e continuerò a leggere!!!

09/11/09, ore 21:40

Davvero stupenda! Mi hai fatto morire dalle risate! Pover Ichi..sempre uketto sottomesso e costretto a godere XD Poretto propio! (Poi se è con Grimm!)Grandiosa, davvero.

06/11/09, ore 13:54

La qui presente si lancia con un tuffo ad angelo carpiato nella categoria di coloro che, se potessero, tatuerebbero la scritta "UKE" sulla fronte (e sul culo) del signor Kurosaki Ichigo. Mi dispiace tesoro, ma purtroppo, anche se sei un figaccione coi controcaxxi, il tuo destino è quello di stare perennemente a novanta, soprattutto sotto i colpi serrati del signor Jaegerjaques. Mia cara, a parte questo piccolo sclero iniziale, mi complimento vivamente con te per questa fanfiction. Forse chiamarla tale è un po' eccessivo, quindi diciamo... lettera aperta del protagonista alle fAngirl (il primo gruppo) e alle fUngirl (secondo gruppo. Leggi: bimbeminkia). A parte il fatto che è scritta piuttosto bene e non ho trovato errori di sorta, hai perfettamente messo nero su bianco i miei pensieri. Mi reputo colpevole di fAngirlismo, però... però. Saranno anche "Esigenze di copione", ma davvero: mi spiegate come mai un ragazzo di quindici anni, bello, fresco e nel pieno della sua giovinezza rimanga indifferente al fior fiore della popolazione femminile che popola quel manga? Ok, tralasciamo Rukia e Inoue, ma come la mettiamo con Matsumoto, Yoruichi e Nel e... eccetera eccetera? Dai, almeno una sbirciatina sotto la minigonna, che diavolo! XD Invece niente. In compenso, la sua morbosa ricerca del "nemicO" mi da da pensare. E di nomi ce ne sono tanti: Renji, Byakuya, Grimmjow, Ulquiorra, Zaraki... senza contare i tete-a-tete con... chiamiamolo l'Hollow, và! (anche se... Hichigo, come nome, mi piace XD). In conclusione: spero davvero che non ti venga in mente di fare una fic del genere per ogni personaggio di Bleach, o saremo costrette a chiudere baracca! (ma... anche no :P)

04/11/09, ore 19:54

ahahahahah cavolo sto morendooo xD

Ichigo che si lamenta delle fanfiction xD

Che idea geniale! La parte sullo Yaoi poi xD

non riesco a scrivere qualcosa di più sensato, continuo così e mi strozzo dalle risateee xD

04/11/09, ore 17:07

Ah, originale come idea! ^^
Finalmente qualcuno che dà voce ai pensieri di un povero personaggio, usato, riusato e strariciclato in ogni senso possibile e immaginabile.
Non so se il mettere tutti quegli insulti, o il minacciare di morte qualcuno rispecchi Ichigo, ma di certo dopo una rassegna di "perle italiane di fanfic", anche il signor Ulquiorra inizierebbe a strillare isterico.*immagina la scena agghiacciata*
Ti ho adorato nella parte "Ichigo vs. yaoi" -parla una che si immagina coppie yaoi di ogni tipo e assortimento-. Ichigo caro, per questo esiste Grimmjow
Per ricordarti quanto tu sia inevitabilmente passivo, sempre e comunque!
Oh, povero Espada, non era ombretto quello? -nasconde make up/regalo natalizio-
Ahaha, devo leggere la Kenpachi*Ichigo, assolutamente! Non sapevo ne esistesse una, devo rimediare! XD
Riguardo al continuare o no, avrei un parere, se il signor Kenpachi lo permette *alza timidamente manina*.
E' un'idea divertente e con un -assoluto- fondo di verità, e sarebbe carino vedere qualche altro punto di vista; l'importante è scegliere pochi selezionati, diversi fra loro, per non scadere nel banale e ripetitivo -dopo un po' la cosa potrebbe risultare monotona-.
Ancora complimenti per l'idea, a presto! -se il signor Kurosaki non decide di vendicarsi sul serio-
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 05:08 pm)

04/11/09, ore 16:13

WOW... notevole! XD Mi ha fatto pensare qualcosa tipo "chissà che cosa direbbe Mayuri se...", e adesso sono curiosissima di saperlo! XD O forse non voglio saperlo... anche perché, più che parlare, probabilmente mi avvelenerebbe e basta, mettendomi il cianuro nel caffè. .___." Comunque sia, bella idea! Continua!!!

04/11/09, ore 15:35

Questa cosa è ASSOLUTAMENTE GENIALE! *rotola per mezz'ora*
Ichigo che ci augura la morte! Lo sapevo che prima o poi quel pulcino fosforescente ce le avrebbe cantate tutte! X°D La parte sulle yaoiste poi mi ha decisamente uccisa XDDD e quella su Rukia è stupenda! *rotolamuore*

04/11/09, ore 14:19

mioddioXDXDXD fantastica questa fic, mi sono scompisciata dalle risate^^ e io che all'inizio pensavo a parlare fosse renji! Poi ho visto che aveva 15 anni e allora ho pensato a fragolino^^
Per favore, continuala!suggerimento: renji bistrattato come compagno (uke o seme) di ByakuyaXDXDXD complimenti, davvero!ciaooooooooooo