Harry Potter e la disputa degli spot
di Aleberyl 90

Serry

BUAHAHAHA!!! Three is a magic number!! infatti stavo pensando a quanto resisterà Harry... e se se la facesse addosso? Poi arriva la McGranitt con i pannolini pumpers o huggies...

03/06/06, ore 13:38

Ahahahahahahahaahha!! Magnifico anche questo capitolooo! XD

03/06/06, ore 13:25

Oddio! E' stupendo!! Ahahahah! XD assolutamente geniale!

15/05/06, ore 13:21

complimenti questo capitolo è troppo bello!!!continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/06, ore 14:44

Buhahah! sto ancora ridendo! Spettacolare! E inizia lo scontro con Berluska! Vedremo come andrà a finire ora, riusciranno a scofniggerlo? speriamo! Troppo bello quando Ronnino si trasforma, harry lo fa tornare normale e Herm gli lancia il coltello! XDXDXD Aggiorna presto! herm

youffie
14/05/06, ore 12:38

oh, rabbia!XD Sconfiggilo PotterXDDD Uhuhuhuhuh... E già che ci se, fa a pezzi Winnie, mi raccomandoXD Bellissima questa fanfiction. Non guardo troppo spesso la televisione, ma questa fanfiction é geniale. E auguri (in ritardo, é OVVIO! Dodici Novantanoveeee... come la odio quella...) per il tuo compleanno^^

13/05/06, ore 17:46

poverini,tutti vestiti da cameriera...liberate piton,vi prego...con quella divisa non deve farci una bella figura. Divertente come sempre questo capitolo,al limite della demenzialità.

08/04/06, ore 21:25

e Luna con i festoni). carino,originale e divertente,Winnie Pooh è troppo coccoloso,compreso quando si arabbia. Peccato che non si possono fermare di più nel bosco dei cento acri. Buona fortuna x il prossimo capitoplo,adoro questa fic.

08/04/06, ore 21:23

finalmente sono arrivata a questo capitolo.puff....puff....è stata dura,ma c'è l' ho fatta.( e noi con te.Ben arrivata,Saraz!N.d.Harry,Ron e L

08/04/06, ore 21:00

inazityutto auguri anche se in ritardo.( scusami,ma ho avuto un sacco di impegni,lo sai che le mie recensioni alla tua fic sono volanti) e ti prometto che d' ora in poi leggerò tutti ma proprio tutti i capitoli di questa fic. sono veramente idiota,scusami. ruiguardo az questo capitolo,è divertentissimo. belli Ron,harry e Luna con le ali.adesso mi dò da fare a leggere anche gliu altri( tanto ho tutta la notte davanbti),ciaux

08/04/06, ore 18:13

Che idee strepitose che hai! ^__^ Ho riso dall'inizio alla fine, mi è piaciuto tutto il capitolo!XDXDXD! Solo una cosuccia...potresti far apparire hermione qualche volta? nn la vedo mai, e lei è il mio pers preferito!!! No, scherzo, fai cm vuoi, l'autrice sei tu! (e ricatti sempre il povero harry! ^__^) Aspetto il prossimo chap com impazienza! Herm

nikydany
06/04/06, ore 17:06

Ma questa storia è sux bellissima!!!! l'ho letta tutta in un giorno cioè ho letto fino al cap.19 perchè tu continuerai a scrivere vero????? Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!!! W ALESSANDRA!!!!

Serry
06/04/06, ore 16:59

Bellissimissimissima la storia e divertentissimissima!!! Non sai quanto mi hai fatto scervellare x capire dove avevo già sentito il nome del bosco, e poi ho iniziato a canticchiare la canzone di Winny Pooh xk l'avevo già sentita. E soprattutto: W BAMBOOCHA!!!!

06/04/06, ore 15:50

è sempre più divertente questa fiction!!! non vedo l'ora che posti il prossimo chap....^.^

29/03/06, ore 20:30

GRANDE! mi scompiscio dalle risate sempre di più ad ogni capitolo!!!!!!!!!!!!!