Why?
di Patang

29/06/10, ore 22:28

Ciao Bellezza!!!!
Che spettacolo poter leggere le tue fic!
Come al solito rimango incantata...mi emoziona tantissimo quanto la cruda e dolorosa verità che il "tuo" Edward cova nell'anima e sembra non voler abbandonare per nessuna ragione, si amalgami alla perfezione con la squisita delicatezza che ti caratterizza!
Non posso far altro che dilungarmi in meritatissimi complimenti!
E, non diciamolo a nessuno belè, ma non posso fare a meno di pensare a quanto sono orgogliosa di essere una delle tue più care amiche...almeno lo spero!!eehheh
Un bacio gigantesco!
Ci vediamo presto!Promesso
TI ADORO!
baciiiiiiii!

26/06/10, ore 21:37

oddio. ogni cosa che leggo rimango sempre più estasiata dla tuo modo di scrivere!!! bellissimo, stupendo, superbo. tracci i sentimenti di Edward in modo mirabile...anche da questa breve One Shot sic apisce quanto sia affascinato e attratto da BElla, quanto anche se inconsapevolmente desideri averla con se per sempre. bravissima

07/11/09, ore 21:23

Dah, nonostante l’abbia letta in anteprima, alla fine ho comunque impiegato una vita per lasciarti una recensione. Sai già quello che penso, ma ribadirlo e fissarlo per iscritto non fa di certo male.
La storia è semplicemente fantastica. Sei riuscita a ricreare con una dovizia di particolari intensa l’ambiente meyeriano, senza risultare eccessiva o pedante. Ancora, non ti sei affatto persa nel disegnare un momento del trascorso dei due personaggi, magari snaturandoli da quello che era il loro assetto originale. Assolutamente. Edward e Bella sono loro, con il fascino particolare che li contraddistingue, avvolti da un’atmosfera cupa, sferzante, ma anche molto sensuale e al contempo delicata.
Hai, a questo proposito, reso molto bene i contrasti interiori, le sottigliezze psicologiche di entrambi, senza incombere nell’idiozia, senza lasciarti trasportare eccessivamente dal pathos.
In breve, questa fanfiction è sensazionale. Giuro.
L’ho amata.

06/11/09, ore 20:39

beh, che dire.. grazie di cuore! Mi ha molto emozionato la storia e soprattutto il fatto che tu l'abbia dedicata anche a me, XD. Beh, riguado la storia sai bene come la penso; anche se negli ultimi tempi mi sono "convertita" *grazie a te* all'aitante Jacob, naturalmente non disprezzo il marito della bionda megalomane.. insomma edward è sempre edward, eh! we love him! Scherzi a parte lo sai che mi piace un sacco come scrivi, anche se qualcuno di nostra conoscenza ti ha definita "criptica".. dai, io mi sono beccata della "retorica", va beh.. adoro come hai reso la psicologia di ed che da predatore diventa preda di un sentimento per lui nuovo e ancora non ben definito ai suoi occhi, che per lui sembra rappresentare quasi una debolezza e per questo cerca di evadere e trovare giustificazioni che -diciamocelo- campano per ariaXD.. anche io voglio trovarmi ed a fianco il letto (la giuly non permetterebbe).. Comunque grazie davvero di cuore perchè con un piccolo gesto (che sicuramente ti sarà costato fatica vista la tua avversione verso ed) come sempre mi hai dimostrato il tuo grande affetto.. e lo sai che ti voglio bene, ma per davvero. bacio kia

06/11/09, ore 17:31

Ciao carissima Coquelicot, la tua storia mi è piaciuta moltissimo perchè questo incontro notturno non si capisce se sia sogno o realtà, diciamo che chiunque può vedere ciò che vuole, un incontro reale che, secondo me, è sottolineato dalla domanda sarcastica di Bella dopo la motivazione di Edward, ma anche un sogno perchè Bella si chiede poi "per quale motivo abbia sognato così vividamente Edward Cullen". La battuta sarcastica di Bella verso Edward ha un significato ben definito, secondo me è una richiesta celata sotto un rimprovero, Bella rimprovera sì Edward per la buonanotte alle tre, ma lei vuole sapere il perchè a quell'ora quando ormai è notte inoltrata, quando ormai non ci sarebbe più motivo di essere lì in quel momento se non un motivo più importante di tutto, lei! E nel suo sogno, Bella si lascia andare anche a questo sarcasmo, per lei del resto è un sogno!! Ma per Edward no, per lui tutto è reale, troppo, anche quel bisogno così "umano" di lei, lui che si considera un mostro che non è!!! Bellissima, io direi di continuarla, perchè è veramente coinvolgente!! Il tuo stile è veramente superlativo, continua così!! Un bacione enorme ...e speciale!!

04/11/09, ore 22:26

Bella!!! Un momento intenso e affascinante. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi. Ciao.

04/11/09, ore 21:06

Molto bella davvero! Spero che la continuerai perchè la metto tra le seguite e PRETENDO il continuo. Un bacio!

04/11/09, ore 20:58

Beeeellaaaa!
Ma non lo aveva sognato davvero, lui era davvero lì ^^
Comunque mi è piaciuto, è stato bello leggerlo