L'ultimo quarto di luna
di Sklupin

Wow, da quanto non leggevo la tua storia? Sei migliorata, e poi il fatto che il protagonista sia Remus aiuta di molto le cose!! Però... Povero Frank, mi fa pena quasi!! Mi sa che Remus tirerà fuori "la belva che c'è in lui" per salvare i suoi amici durante qualche pericolo... Lui è così, coraggioso e generoso, sempre pronto ad aiutare le persone a lui care!! Spero di leggere presto il tuo aggiornamento, buona notte!

08/02/10, ore 21:35

Remus e Sirius sono già amici, che bello il loro rapporto! Remus, che è molto sensibile, ha già notato lo sguardo insoddisfatto di Sirius. Comunque la madre di Remus somiglia molto alla mia, sempre super-preoccupata per ogni ritardo, solo che Remus ha undici anni ... io ... insomma un bel pò di più. A presto, Alida

01/01/10, ore 21:03

Ciao Skulupin, sono Alida, non so se ti ricordi di me, forse no. Io avevo recensito qualche capitolo di questa storia tempo fa ma devo dire la verità che non avevo finito di leggerla non perchè non mi piacesse ma perchè facevo molta fatica a leggere in quanto i caratteri erano troppo piccoli. Adesso che anche tu sei entrata nel magico mondo dell'HTML sarò ben lieta di riprendere in mano la storia. Ci sentiamo presto, Alida

19/12/09, ore 20:35

Nonostante certi cambiamenti dai libri, i caratteri dei personaggi mi sembrano combaciare a quelli della storia originali. Scrivi bene ed hai delle buone idee, ma a volte allunghi troppo il sugo della questione... Non ti preoccupare di usare continuamente un linguaggio forbito (anche se il tentativo è ammirevole e si nota l'impegno), cerca di essere il più naturale possibile! Per il resto complimenti, a parte qualche errore di battitura non mi sembra che ci sia altro da segnalare. Continua, a me piace e ti seguo!! Inoltre, Remus è il mio preferito tra i Malandrini! Complimenti, sei brava!!