Per un brivido.
di KikiWhiteFly

21/07/12, ore 16:58

"La sua virtù consegnata nelle mani di un egocentrico maiale" non si dimenticherà tanto facilmente *______________________________________________________*
Insomma, sono più che certa che Blair, dopo quella serata al Victrola e poi la nottata sui sedili della limousine di Chuck, si sia fatta tantissime riflessioni da nevrotica ahahahaha xD
Cioè, è tipico di Blair LOL
Soprattutto della Blair ancora piccolina che voleva costringersi a restare innamorata di Nate e a non lasciarsi coinvolgere da Chuck ;)
Bella la tua storia <3 Complimenti! Un bacio, Mary

21/01/11, ore 21:20

Ho adorato questa storia,è veramente bellissima.
La frase finale poi "Visto quanto si paga per un brivido B?" è stata davvero geniale!
Mi piace il modo in cui hai descritto Blair,l'eccitazione che ha provato liberandosi della maschera della ragazza perfetta ,della Queen Bee che tutte odiano e amano.
Se vuoi passa a leggere la mia storia mi piacerebbe avere una tua recensione per sapere se ti piace!
Sei bravissima.
Un bacio

12/11/09, ore 17:30

Bella,bella mi piace*_*
complimentiii

06/11/09, ore 17:13

Ci ho messo un po', ma finalmente ho trovato il tempo di leggermi la tua fic, tesoro *__* =)
E nonostante il finale lievemente angst l'ho trovata decisamente Chair...
e i brividi sono venuti a me, davvero ù__ù
Ma quanto sei brava, kiki?
*Coccola&Spupazza*
Un bacione, Marta
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 05:15 pm)

05/11/09, ore 16:56

è davvero B-E-L-L-A *_* leggere chuckxblair è sempre un piacere

05/11/09, ore 12:20

Qual è la migliore medicina contro l'influenza?
Leggere una BlairChuck, una tua BlairChuck.
Hai descritto pienamente i pensieri di B. e la domandina spinosa sul finale è la ciliegina sulla torta!
Bravissima.
Un bacio^^

04/11/09, ore 21:54

Spero che continuerai a scrivere di Chuck e Blear... Adoro Chuck e invidio Blear da morire, anche io al posto suo avrei ceduto al brivido. Scrivi bene, continuala! Kiss