Recensioni per
Non ci sapevamo amare
di SBush

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/12/09, ore 10:57

Uno scritto che fa riflettere e che ci presenta una Bella riflessiva, dubbiosa della sua scelta. Jacob occupa sicuramente un posto importante nel cuore di Bella e nel libro si intuisce questo conflitto: il suo non sapere che posto concedergli. Anche se lei alla fine sceglie Edward, Jacob avrebbe potuto essere la scelta più ovvia e naturale in un certo senso, perchè in fondo anche Bella e Edward per loro natura, possono apparire due strumenti difficili da suonare insieme. Bellissimo scritto, complimenti.

Nuovo recensore
25/11/09, ore 20:00

meravigliosa! in poche parole descritto lo strano triangolo amoroso di EdBellaJake i dubbi di bella ... ohh e' davvero bellissimo

Recensore Veterano
09/11/09, ore 23:17

Oh, che bella metafora *-* Credo che racchiuda veramente ciò che sono Jacob e Bella. Il rimpianto di non essere riusciti ad amarsi, la consapevolezza che insieme sarebbero stati la melodia più giusta, non la più bella certo, ma la più vera, sono riflessioni che condivido pienamente e che ho trovato magnifiche. E quella frase poi...! Veramente stupenda.
Complimenti.
Diletta.
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 06:19 pm)

Recensore Junior
05/11/09, ore 13:42

Molto intensa. Un ulteriore punto di vista di Bella. Non si passa mai immuni attraverso la consapevolezza di un sentimento e la sua rinuncia. Bella ama Edward è un fatto che niente e nessuno può mutare o mettere in discussione, ma il nostro cuore può contenere quantità smisurate d'amore e dovervi rinunciare significa un pò amputarsi.