Grimmjow, il re dell' hueco mundo
di Keeran

30/07/10, ore 19:30

bellissima storia, mi sono commossa alla fine... complimenti, hai un sacco di fantasia.... poi Ulqiorra e Grimmjow sono la mia coppia preferita XD...

12/11/09, ore 17:51

la fiction non è male e l'idea di base è molto buona... se vuoi un consiglio, però - ironicamente, lo stesso consiglio che è stato dato anche a me :) - cerca di frenare un po' il ritmo, sia nelle azioni che nei dialoghi, e descrivi gli eventi con più calma, senza andare troppo di fretta. A mio parere Grimmjow è forse un po' troppo 'puccioso' negli ultimi capitoli, ma d'altro canto nelle love story bisogna per forza addolcirsi un po' ^^ bel finale, apprezzatissimo.

09/11/09, ore 00:08

Dire stupenda è ben poco *-* Divina, sublime! *-* La fine mi ha fatto davvero commuovere.. Ho letto molti capitoli di seguito, mi ha preso molto sia come storia, sia come sei riuscito a narrarla. Dolcezza e drammaticità combinate perfettamente, le battaglie sono descritte benissimo, mi è quasi sembrato di essere la spettatrice stessa. Se dovessi far presente dei punti negativi.. direi che non ne ho trovato nemmeno uno. Aspetto di leggere altre tue fan-fiction ^__^

08/11/09, ore 20:21

E' una fan-fiction davvero stupenda *-* Sicuramente una delle più belle e più ben fatte che io abbia mai letto riguardanti Bleach.. Spero che la storia continui, sarei proprio curiosa di sapere il risvolto dell'accaduto tra Las noches e il Seretei e che conseguenze porterà tra Grimmjow ed Ulquiorra ^ ^