LUCI E OMBRE
di Coccola88

22/12/14, ore 21:18

solo due parole ..... storia bellissima!!!! E' molto interessante e originale, peccato per alcuni errori temporali e di luogo, comunque il racconto mi ha incuriosito molto. Continuala presto e buon natale !
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 09:22 pm)

05/02/10, ore 18:58

ci sono un pò di errorini in giro ma poca roba dai ;) ho solo notato che nella storia hai fatto un pochino di confusione sulla storia dei personaggi... o forse l'hai cambiata tu voluamente non saprei^^ cmq posta presto che la storia mi incuriosisce un sacco ;)

06/11/09, ore 17:00

mi dispiace dover iniziare una recensione così, ma credo che sia molto più istruttivo che altro: vi sono molti errori, sia di grammatica che di sintassi, virgole messe un pò a caso e anche parecchi errori di battitura...i periodi sono a volte confusi, non si capisce bene se si trovino a Gran Burrone e perchè, visto che Aragorn e i suoi eredi dovrebbero vivere a Gondor, inoltre hai definito Legolas 'Sindarin' in un punto, mentre invece è 'sinda' (o sindar al plurale). Poi dici all'inizio del capitolo che L'Ithilien è la terra natia di Legolas, beh Legolas è nato e cresciuto nel bosco atro in quanto gli elfi non avevano mai abitato l'ithilien prima della quarta era e infine Thranduilion non vuol dire verdefoglia, ma figlio di Thranduil. Mi dispiace sembrarti antipatica, ma è bene che tu riveda questi errori, perchè sicuramente puoi fare di meglio e lo spunto mi incuriosisce molto!