HSH - Happy Sweet Halloween
di Minako_86

09/08/10, ore 11:11

La shot di compleanno!<3 E di 'buoni-Jonas-dal-vivo'. Tutto stupendo grazie, gioia. *coccola* Ma... LA RECENSIONE!
Ora, la nostra bella ed accogliente casetta si trova arredata con una zucca. Ma dico io... *rotola* Una zucca che ha fatto il tenerissimo Joe e ci avrà messo giorni interi affinchè venisse perfetto, ammoreH. Evvediamo Hercules. *amamamamama* Una serata perfetta a Disney e biscotti insoma. Cosa potrebbe rovinarla?
Ah si ma le tue battutine Chick! Ovvio, come avevo fatto a non pensarci. Io, dal canto mio, che mi faccio venire le crisi d'esistenza su ciò che è, non è ... una fiera Pirandelliana insomma. Che ha messo da parte il cellulare cosicché mentre cominciamo a litigare il campanello suona.
E CHI PUO' ESSERE? Diamine. E' Halloween. Nevica. E' tardi. E chi viene a casa nostra? Nick ...e Joe. (e TU che diavolo ci fai qui? ahuahauahauhau)
Sì ma io sono fenomenale eh, che faccio finta di niente xD *muore* Tesoro la Sheep che si preoccupa <3 E io tipo 'Cazzo l'ha fatto sul serio'. (E' pazzo. LO SO che sono ripetitiva, ma è proprio così. D:)
E rinunciare alle feste esclusive *-*... Nick imbarazzato che cerca di rinfacciarlo a Joe... E tu arrivi sul più bello haha. E io continuo a leggere i messaggi *ri-muore* tipico.
JOSEPH ADAM JONAS, tuuuuu e i tuoi bicchieri d'acqua! Ben vi sta, che vi ritrovate chiusi in cucina.
Ma prima ci siamo di nuovo noi *brontola* Con me che come al solito sono diffidente e lo faccio crucciare :( Perchè diamine non mi odia? Uffa. uu E poi lui centra il punto. Sheep del cavolo. La pauuura.
E ora Jarta! *saltella allegra* Vediamo ... tu che fai l'isterica e te lo mangi ... ordinaria amministrazione. (Specie il mangiartelo ihih)E con un sorrisino riesce a convincerti. Anche se scappi =.= E disegni *-* Cercando di lasciarci soli. Come al solito.
La faccenda di cip e ciop. *schiaaatta* E poi tu che ridi e Joe dolcissimo *-* Perchèèè fai così? (Senti chi parla!)
E di nuovo Chick. Bene. (Male!) Ho dimenticato la domanda nel frattempo e ci credo. (Devo smetterla di ridere oggi hahahahaha) E poi finalmente riparto alla carica e gli scarico addosso quello che penso! E faccio la finta acida come al solito. Io non sono dolce ... diciamo che non sono troppo dolce ... *shht* ma questo è un segreto tra me e te d'accordo?
E non si scherza sul diabete. Oh. :( Ed ecco le battutine JArta! *si ama* Se adesso si dice sbranarsi ... passiamo proprio a voi due.
E a Kevin, cucciolo (Sì, Joe, sono l'avvocato difensore, ok?)anche se siete cuccioli tutti. Ora tu stai male, Joe lo odia, lui non sa che fare.... TU non sai che fare. Già perchè hai notato che qualcuno è un pò troppo *premuroso* dalle tue parti? Da quando ti spiega dov'è suo fratello a quando tu ti accoccoli contro di lui... a quando cominciate a parlare d'amore e n'altra volta compariamo noi. Eccheppalleee. (Sì, certo, come no.)
Ecco che io cerco di scacciarlo. E' tardi, Nick, si legge 'Vai via'. E lui che fa, ragazzi? Lui checcavolo fa? Si mette a chiamarmi piccola. Posso ucciderlo,eh? Dannato ...ruminante. Muahahaha. Ehm.
Dannato ruminante che mi bacia. Ma vai a pascolare uu Io poi fissata con quella vacca di Miley, che fa anche lei la sua bella comparsa in ogni occasione ... sciolare.sul.divano. Gamba. al. posto.del.plaid. Oh. Gesù.Cristo.
E le sue spiegazioni. MA TORNIAMO AI JARTA! che è meglio.
Certo Mar ci crediamo tutti che Joe stretto a quel modo ti da fastidio sisi *asseconda* Ma come puoi pensare che stia scherzando? Cioè, dai, è Joe. Potevi credergli subito al posto di scappare... e interromperci =.=
Cioè per farti odiare da me e farti consigliare da Nick quello che è palese. Bene. Almeno torni da lui *__* Sai, quelle robe dove lui ti solleva di peso stile film ... e noi che commentiamo.*si uccide*
E Joe che rimane a vedere il film... aaaw. Siamo stupendi tutti e quattro. (Tutti e tre, io non lo sono uu) E a fanculo ci vai tu e il tuo fidanzato se permetti. Gne. Siete perfetti. Punto. Infatti io tento di ucciderti alla roba sul 'piccipicci' e Nick ... Beh, e Nick.
E sappiamo anche tutti benissimo che la VUOI eccome, la lingua di Joe in bocca.Ashuashua. NOn capisco proprio come tu faccia, ma so che la vuoi. Infatti Joe che si sporge hahahahahahahahhahahahahahahaha *non la smette più* BASTAAAAA haha ogni volta che la rileggo sta cosa è la stessa storiaaa! *cerca di fermarsi e si asciuga le lacrime*
E i misteri sulla porta... bah. BUon Halloween il 9 agosto.. Yay! E festeggiarlo no, non mi sembra affatto male. <3

08/11/09, ore 22:01

fantastica veramente!!!è sempre un piacere leggere storie tue!non mi stanchero mai di farlo!un bacio!

06/11/09, ore 23:12

Recensione abbastanza strampalata dato che la sto facendo "a caldo" al contrario del mio solito e vista l'ora la lucidità (semmai ci fosse stata) è andata a farsi benedire.
L'ho trovata semplicemente adorabile!!!
Non sarà arrivata in tempo per il compleanno ma ogni parola che hai scritto vale ogni secondo di ritardo e credo che Chiara non potrebbe essere più d'accordo. Mi piace il rapporto tra lei e la "pecora". Nick sempre così dolce, di una semplicità e limpidezza da essere disarmante, l'esatto contrario di Chiara che invece è diffidente, non vuole aprirsi e, per la sua concezione del mondo, non crede che Nicky sia davvero così perchè nessuno in teoria potrebbe esserlo. Cara mia, Nick lo è devi solo avere fiducia in lui, anche se non è facile. Difatti la pecora non si lascia scoraggiare dagli sms senza risposta, dal suo atteggiamento scostante, finchè fa breccia nel muro del suo cuore e le strappa una bacio che vale ben più di quello che sembra. Ok, non ha certo vinto la guerra, ma credo che questa volta Chiara sia stata contenta di lasciargli la vittoria *sogghigna maliziosamente*
Passiamo agli altri due "non piccioncini". Con Joe niente può essere nemmeno noioso, soprattutto Halloween. Amorevolissimo lui che ha intagliato personalmente la zucca awwww! Soprattutto dev'essere una novità avere il ruolo "dell'altro" perchè di solito non ha problemi a conquistare una ragazza, ma avere un debole per una bionda che pensa a suo fratello crea non pochi problemi... La porta bloccata m'ha fatto rotolare, davvero IC come situazione xD Sarà che Kevin non c'è ancora stato molto, ma io vedo meglio questi due insieme, ho sempre preferito i rapporti più frizzanti, contornati di scintille e questi due fanno dei fuochi d'artificio degni di capodanno xD Marta non è tipo da cedere alle lusinghe e, ahimè, ha così poca stima in se stessa da non prendere neanche in considerazione che lui l'ammiri davvero per quello che è. Per non parlare dei suoi modi per farle compagnia e non farle pesare l'assenza di Kevin. Come si fa a non adorarlo? Difatti anche Marta alla fine se ne rende conto. Certo ci sono voluti Chiara e soprattutto Nick che le ha fatto notare i miliardi di inviti che Joe ha ignorato solo per lei, ma il risultato è quello che conta. *annuisce approvando Mar che è tornata indietro*
Brava perchè nel finale non sei scaduta nel dolcioso zuccheroso, ma li hai messi sul divano a vedersi un film (Hercules della Disney?) con la battuta finale sul fatto che non è poi così male festeggiare Halloween.
Se mi assicurassero di averne uno così lo festeggerei il 31 di tutti i mesi disponibili!!!
Quindi, riassumendo, awwwwwwwww, awwwwwww e ancora awwwwwwwww.
Sai che dovrai scrivere ancora su di loro vero? *sbatte gli occhioni*
Ti dimostri sempre bravissima perchè sai coinvolgere chi legge e rendi tutto realistico!

06/11/09, ore 15:46

Minako! Felicissima di rivederti! :)
E' sempre un piacere leggere i tuoi capolavori, un piacere vero!
E' come guardare un bel film o...un bel concerto dei Jonas! :)
No a parte le sciocchezze, ti ADORO!
Scirvi sempre in modo sublime, ogni parola è azzeccata
Nick (pecora, ovino, ruminante) e Chiara sono semplicemente perfetti!
E Joe è così....così Joe!! idefinibilmente meraviglioso.
E riesci a rendere il fratello Orso (io AMO i tuoi soprannomi! mi fanno morire dal ridere!) stupefacente anche se non è fisicamente presente
Ti prego scrivi ancora, non smettere mai!
Un bacio
Simba
ps. e Gabrielle?

05/11/09, ore 21:32

Allora, prima di questa recensione ci vuole una piccola premessa. Non leggere se non sei ubriaca-strafatta di droghe pesanti-mentalmente disturbata.
Non mi assumo responsamilità su ciò che il mio cervellino bacato potrebbe farti se ingori le mie raccomandazioni.
Io ADORO il modo in cui scrivi. Ho letto TUTTE le tue fic, dalla prima allultima e le trovo tutte ugualmente geniali quindi sono MOLTO felice di poterti finalmente scrivere cosa ne penso.
Sei una bravissima scrittrice, il tuo stile è scorrevole, molto molto piacevole, usi un linguaggio semplice misto ad uno più articolato. Insomma, in una parola le tue fic sono...perfette.
Complimentoni. Sono sincera (unica volta in vita mia, probabilmente) (no scherzo, sono una brava bambina) (io te l'avevo detto che ero matta)
Spero di poter leggere presto qual'cos'altro di tuo. Ne sarei veramente veramente contenta.

05/11/09, ore 20:46

Minakoo!!! sei ritornata!!xD
evvai! sono la prima a recensirti questa megnifica Shot!!!
davvero!!! è bellissima!!
la festa di halloween...che carina come idea!
e poi Nicky e Chiara semplicemente adorabili!!!!
Joe è così carino!xDxD
mi è piaciuta un sacco!!! sei bravissimaaa!!! complimenti!
che bello che è stato il concerto dei Jonas a Milano!!!!awwwww!!!!
io ero sotto il palco!!! e Kevin mi ha sorriso per ben 2 volte e ha letto il mio cartellone...
a proposito... oggi è il suo compleanno!xD che bello!
adesso vado perchè sono ammalata e mi sento molto stanca.
ti adorooo!
continua così!!!