Il Diaro del Vampiro- Le Fiamme Dell'Oscurità
di Moon Glow

27/11/11, ore 14:28

Qst storia promette bene...ho smpr adorato la coppia bonnieXdamon...nn vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto...ihihihih bonnie, matt e damon tt insieme ihihihihihihi... nn vedo l'ora alla proxima <3 ;)

28/10/10, ore 21:54

bellissimo capitolo!!!!  e concordo con tutti quelli che dicono che se bonnie non vuole damon ci siamo qui noi!!!
anche se spero si risolva bene con bonnie e noi sappiamo che,anche se damon dice di essere stra cotto di elena,cosa che non penso, gli da fastidio se qualcuno pensa a bonnie e quindi deve ammettere che gli piace......
tornando al capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere tutto sul viaggio e di come finirà tra damon e bonnie!!!!
ancora complimenti per questa ff!!!
un bacio sissa39

17/07/10, ore 22:36

Ciaooooo!
Ho appena letto i due capitoli e li trovo molto belli ed interessanti!
E' da tanto che non posti, spero che continuerai a scrivere e andrai avanti con la tua ff perchè mi incurioscisce molto e sono molto curios, appunto, di come andrà avanti. Quindi posta presto!;)
Ciaoooo! gaga96

04/04/10, ore 19:33

Ehi mi piace questa storia. Non vedo l'ora di leggere come continua.Sei molto brava. Spero che pubblicherai presto un altro capitolo. Ancora complimenti. XD A presto

31/01/10, ore 10:00

è bellissima questa storia! mi è piacuta molto!

05/01/10, ore 22:12

Ciao, bhé, sì, l'inizio è fantastico!!! Comunque solo una curiosità, io ho letto tutti e quattro i libri, erano in edizione speciale o roba del genere perrché un libro solo racchiudeva i primi due e un altro gli ultimi due!! Scusa, non mi so spiegare xD cmq non c'è traccia di Shinici e su internet ho trovato un sacco di cose che sui libri non ci sono e io non ci capisco più nulla!!! C'è un altro libro del quale ignoro l'esistenza???? O.o (scusa per l'intervento decisamente inutile!)

PS: Comunque complimenti, scrivi bene! :)

24/11/09, ore 21:16

anche questo cap. è stato un vero successo!!! non riesco a descriverti che bella sensazione provo nel leggere la ff! STUPENDA!!continuala TI PREGO!!

14/11/09, ore 00:26

oh siiii, amo le Bonnie/Damon *-*
continua che sono curiosa di vedere come si
articolerà la storia... Bonnie, ma che Matt? sveglia, c'è Damon per te!
e se non lo vuoi lo prendo io ù.ù

13/11/09, ore 12:50

cavolo scrivi in modo fantastico!!!! mi sembra veramente di essere nella mente di Damon!!!!!!! inizia proprio a piacermi la piega che prende la storia... continua ad aggiornare!!! w BonniexDamon!!!!!!!

10/11/09, ore 21:19

Questa storia mi piace molto, soprattutto per i risvolti che sta prendendo.
Scrivi bene, a parte qualche piccolo errore che comunque non influisce minimamente sulla bellezza di questa fic.
Continuala, assolutamente, perchè io amo questa coppia e leggere qualcosa su di loro mi rende sempre felice ed entusiasta.
Complimenti!

09/11/09, ore 22:43

*_____*
bellissimaa *__*
sei davvero bravissima a scrivere *_*
sono curiosissima di vedere come continui *_*

09/11/09, ore 19:39

wow! adoro questa storia! e poi io amo particolarmente la coppia bonnie-damon, e il modo in cui lui le parla, ma nel libro c'è troppo poco di loro xD perciò, adoro la tua storia xD sai rendere lo stesso stile dell'autrice, è stupendo :D a presto!

06/11/09, ore 20:24

FAVOLOSO!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!! continuala che è fantastica! adoro bonnie/Damon e credo che ne scrivano troppo poco, bravissima! ti prego nn mi far aspettare troppo che senno impazzisco!! ho bisogno del continuo baci baci, Baby_Baby

05/11/09, ore 20:59

O.O mi piace *.*
che brava che sei ^.^
aspetterò con ansia il prossimo capitolo *.*