Sin
di TrueMarty

11/11/09, ore 23:24

proffonda...molto bella ... complimenti

06/11/09, ore 13:47

Critiche? E dove? O.O è bellissima come fic! Mi è piaciuta tanto tanto. E come me in questo periodo vedo tutto nero! Spero che presto ti si apra il cielo e che possa ritornare a vedere la luce! (che poetica che sono XD) Comunque complimenti! Un bacio da marynana89

06/11/09, ore 12:00

ciao, non è una cavolata, certo forse andava approfondita un pò di più ma mi è piaciuta... Un paio di accorgimenti, c'è qualche errore come menzogna che si scrive con la "z" e poi avrei staccato di più le varie righe, così attaccate risulta più difficile da leggere. A presto kiss

06/11/09, ore 09:43

kome osi dire ke questa one-shot è una cavolata?io la trovo bellissima**molto profonda,innanzitutto,ricca di sentimenti...il risentimento di naruto verso sasuke,xke nn riesce a ricambiare appieno l'amore ke prova x lui,e la paura di sasuke verso l'amore troppo forte di naruto.molto bella l'ultima frase,di gran effetto,riesce a far intendere molto bene il significato della one-shot.ho apprezzato molto ke in questa ficcy,sia sasuke quello ad avere paura di amare,di solito è naruto ke fa il debole nelle ficcy,e questo non mi è mai piaciuto,rikordando il fatto ke lui,x tutti e 3 gli anni,insegue sasuke,cosa ke mai nessuno farebbe solo x riportare indietro un "amico".finisko kol dire ke sei molto brava a scrivere,in poke parole sei riuscita ad esprimere molto bene entrambi gli stati d'animo dei due personaggi.attenta però solo ad una kosetta:menzogne è kon la "z" XD ma sono errorini di distrazione ke possono kapitare.spero di leggere altre tue ficcy ^^bacioni^^