Watercraft.
di ballerinaclassica

20/04/13, ore 20:00

E' pazzesca e grandiosa, e ancora pazzesca, e tutto quanto insieme XD
Il modo in cui sei riuscita a mantenerti in linea con l'ironia e l'atmosfera generale che si respirano nell'anime e nel manga di Gintama è a dir poco impressionante, così come è impressionante anche l'uso di quel prompt così apparentemente innocuo e perfettamente sfruttato.
Gintoki è lui, nei comportamenti e nei pensieri e nei sogni e in tutto il resto (probabilmente anche nella lunghezza del suo svita-dadi XD), e poi Kagura, e Sadaharu, e Shinichi e l'ambiente in generale... spettacolare, spettacolare davvero. :D
A questo punto è inutile dire che la tua storia mi è piaciuta, giusto? Ma te lo dico lo stesso. Mi è piaciuta davvero tantissimo. XD Ora vado subito a sbirciare nel tuo account per vedere se ne hai scritte altre. Bravissima! :D

07/11/09, ore 23:52

Allora, Kagura mi ha contagiata quindi parto con le cose negative. Alcuni passaggi sono poco chiari. Incisi per lo più, che non rendo affatto rispetto il resto della storia. Oddio, magari sarà anche per il fatto che sono stanca al momento, ma ho trovato la lettura un pò difficile in alcuni punti.
Ma sorvolando su questo, la storia, la sua genialità e l'assoluta fedeltà allo stile sorachiano sono davvero encomiabili! XD
Alcuni pezzi mi hanno fatto ghignare di gusto, e in generale adoro Gintoki quando comincia con i suoi viaggi. Strepitoso. E anche Kagura quando fa la sincera-bastarda-e-felice-di-farlo. La adoro! *cuore*
In generale quindi una storia davvero molto simpatica, che si lascia leggere molto volentieri! :D

...
Ma Kagura come sa di Shinpachi?! XD Se è stata una situazione come quella di Gintoki, non oso immaginare quando abbia poi strepitato il povero Occhialetto per l'imbarazzo! XD

p.s. solo una cosa: che cosa vuol dire sukonbu?