Death Note Inferno
di Saint Jimmy92

14/10/10, ore 16:00

Oddio ahahahahaha!! Questa storia è fantastica!! Takada e Ryuk sono troppo belli X°D Già me li immagino a pomiciare allegramente!! Comunque è molto divertente e scorrevole, e soprattutto originale!! Almeno, è la prima volta che mi capita di leggere una trama del genere!!
Il triangolo Misa-Mello-Matt è interessante, povero Mellino uscirà stressato *-* Anche se lui è solo di Matt XD
Povero Near, se sapesse probabilmente vorrebbe essere morto!! magari lui è lì tutto triste mentre gli altri si danno alla pazza gioia nell'aldilà XD
Ancora complimenti per l'originalità!! Spero di vedere un altro aggiornamento!!

16/01/10, ore 01:26

AHAHAHAH la tua ff è divertentissima! xD Mi sono fatta davvero un sacco di risate XD
Comunque che carini Mello e Matt natalizi!! *.*
Continua così!!^^

29/11/09, ore 14:33

Wahah! Carina, davvero carina...chissà come si evolverà la faccenda*.*...Misa che va dietro a Mello?NOOOOO Mello è SOLO di Matt!XD E Light che cerca di farsi perdonare da L? Quando ha detto "me lo dai un bacino" sono quasi caduta dalla sediaXDXD Alla prossima, saluti ^O^

27/11/09, ore 20:28

Dirò solo una parola: xD

...

Vabbè, più di una, è sempre una recensione! Duuunque.

Una FF divertente, un po' sgrammaticata, ma divertente... xD

Manca di connessioni logiche, ma siccome ODIO dover dire "Gne gne, la tua FF è fatta male" fai finta di nulla!

Continua così! Sei bravissima! ^^ Va a fare compagnia alle altre FF preferite e seguite!

See yah

27/11/09, ore 17:22

Muhahah! Bellina, davvero! Povero Melluccio, conteso tra due "bestie affamate"...digli che se fossi in lui sceglierei Matt(YAOIIII!*ç*) Aspetto il prossimo capitolo, saluti ;)