Lo scambio equivalente
di White Gundam

04/01/13, ore 22:09

Noooooo, Clouuuud, mon amouuuur! (Anche te odi quella maledetta di Aerith? Grandeeee xD!) Povero...devo assolutamente scoprire cosa gli è successo *^* o, beh, ho capito....quindi di FMA hai preso solo la frase iniziale sullo scambio equivalente? Sempre meglio di niente xD ! Chissà che cosa è successo...oh my goshhhhhh, la curiosità mi uccideeeee (beh, così farò compagnia a Cloud-kun ^•^ ! O.o che mente contorta la mia...!) Nel prossimo prossimo capitolo il narratore sarà Genesis? Proprio quel Genesis??? OMG meravigliosssso \(^Δ^)/ !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^w^ ! Baci, Tifa :D

04/01/13, ore 21:57

Wow, storia molto interessante :D ! Nonostante sia una fanatica più della Zack x Cloud che della Tifa x Cloud, sono ugualmente soddisfatta di questo capitolo ^•^ ! Molto bello, davvero, e ho notato immediatamente molti riferimenti all'anime "Fullmetal Alchemist" che io amo con tutto il cuore *^* ! O sbaglio? Cloud e Tifa...aspettano un bambino/ bambina? XD ma che cosa dooolceee (per essere una yaoiista convinta è strano, talolta, per me dire certe cose ma, in findo, si tratta di Tifa e Cloud, neh? Ho sempre preferito lei al posto di Aerith -.- !!) ^w^ ! Sono piuttosto curiosa di leggere il capitolo successivo, e, di fatto, mi precipito immmediatamente a leggerlo :D ! Baci, Tifa :D

27/03/11, ore 00:05

Ecco di qui di nuovo a scrivere, sei fortunata perchè recentemente ho molto tempo a disposizione. Non so proprio da dove iniziare a commentare perchè, forse non lo sai, ma a me piace tantissimo Final Fantasy quindi prima di scrivere una castroneria su questa tipologia di fanfiction devo fare una bella riorganizzazione dei miei pensieri. Allora ... Ritengo che questa storia superi come composizione e come tipologia di scrittura tutte le fanfiction per ora lette, qeusta forse è una delle migliori in assoluto. L'idea di far fare a Cloud un sacrificio umano mi piace tantissimo, ma come caspita ti è venuta in mente? White Gundam sei Fantastica. Ho sempre pensato che Cloud fosse un pò psicologicamente un pò Malato, ma fino a questi punti proprio non pensavo. Va bene Cloud resta e rimane comunque sempre un ...... una persona con infermità mentale molto alta, un vero e proprio MALATO. Ciao a Presto il Vostro caro DarkCry.

30/01/11, ore 11:29

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Pensavo non l'avresti mai continuata!
Sono molto felice, sìsì!
Ok, ribadisco che Cloud è uno s*****o della miseria. Ma dico, non ha nemmeno il fegato di ammettere la verità e il mio povero Zackettino gli crede sulla parola. Se solo sapesse... mi sa che non sarebbe più così contento.
Il prossimo capitolo è dal punto di vista di Tifa? Bene, non oso immaginare quando scoprirà la verità. Spero che gonfi Cloud di botte, se lo merita proprio U_U
Bel capitolo, spero di leggere presto il seguito!
Ciao, un bacio!
P.S. Lasci intendere che Cloud morirà, ma davvero?? O.O
No, non dirmi nulla, ci sarà la sorpresa più avanti ^^"

29/01/11, ore 20:29

Ciao! Ho letto ora i due capitoli, e devo dire che questa storia è proprio ciò che fa al caso mio! Mi ricorda un po' un libro di stephen king, che tra l'altro, è uno dei miei preferiti. Adoro le storie inquietanti, sopratutto quando si tratta di resuscitare morti... Cloud deve essere ammattito, ma questo suo lato da psicopatico è davvero interessante XD (sarò bacata?) Sono curiosissima di leggere il seguito, questa fic è così affascinante *___*
Alla prossima

22/03/10, ore 21:20

mi metti davanti ah un atrocità per il mio cervello...
2 bambini o i miei amati??
mmm.... va be... da come la mettevi pensavo sacrificasse tifa e figlio... XD
bella idea cmq...

22/12/09, ore 22:03

niente male come inizio,anche se ci sono rimasta un pò male quando ha sacrificato Denzel e Marlene, insomma non si fa!!! poveri bambini... ( da una mazzata a Cloud)
Comunque sono curiosa di sapere come continua...

23/11/09, ore 12:29

Anch'io appena letto il titolo ho pensato a FullMetal Alchemist! XD
Proprio l'altro giorno dopo aver ri-giocato a FFVII Crisis Core mi sono messa a leggere l'ultimo numero uscito di FMA e pensavo "sarebbe bello se si potesse far tornare indietro Zack e Aerith con l'alchimia!" e appena ho trovato la tua fanfic ci sono rimasta... non sono l'unica ad avere una mente malata! XDDDD
Però io mi sono anche immaginata un Cloud con un automail, che poi finisce per fare braccio di ferro (letteralmente) con Barret! XDDD
Però non posso credere che abbia usato come sacrifici Denzel e Marlene, la sparizione dei due e l'apparizione di Zack e Aerith come la spiegherà a Tifa? ;__;
Non vedo l'ora di leggere il seguit, idem per Dream Organization! ^^
Ciao!!!

08/11/09, ore 12:53

ò__O mi scusi, e questo titolo che sa molto di FMA??? xD
Beh, è carina l'idea (è___é ehi, ricordati Dream Organization, non sperare di scappare così!xD) di scrivere un'altra long fic! Sempre piena di idee, eh? xD
Il primo capitolo sembra molto veloce, quasi scritto di fretta, ma forse l'hai fatto apposta per spiegare poi tutto con calma nei prossimi capitoli ;)
Oddio, ma ha sacrificato i gagni?! O__O sono scioccata! E tutto per riavere indietro quei due?! Ma sei un deficiente!!!
...
Sì, è un deficiente xD
Spero di vedere presto il prossimo capitolo ^^
Bye bye
Lirith

07/11/09, ore 20:52

CAVOLI!!! *-* Geniale! "Mischiare" Final Fantasy con Full Metal Alchemist mi sembra semplicemente una genialata, e riportare in vita Aerith e Zack la trovo una genialata ancora più grande! *-*
Stupendo davvero, per ora l'adoro! *o* Vedere una tua nuova fiction mi fa davvero piacere! x3 Lo sai che le tue storie mi sono mancate un casino! ;D
Come sempre scrivi benissimo, non c'è nulla da dire! *o* Non vedo l'ora di sapere come va avanti! x3 (ahhh, quel "sono fiero di te" non è piaciuto neppure a me T_T) Non vedo anche l'ora di leggere il nuovo capitolo di Dream Organizzation! :D
Ovviamente, questa nuova fiction finisce subito dritta, dritta nelle seguite! x3

07/11/09, ore 13:11

Huhuhuhuuh già solo a vedere il titolo ho pensato subito a FMA xD e devo dire che è stata un'ottima idea fondere i due generi :D (lol e sbucheranno gli homunculus sotto forma di Kadaj e Seph--->evviva siamo ritornati in vita XD)eheheh apparte questo mea curiosa di come va avanti x3!