.: Desire :.
di ElderClaud

10/06/10, ore 18:54

Questa fic è splendida!!!! Nonostante il pairing un pò strano devo ammettere che l'ho apprezzata molto...È scritta molto bene, in maniera pulita e semplice e poi io adoro Nel (è il mio presonaggio preferito!!!). L'hai resa molto bene, rimanendo perfettamente Ic
E poi Aporro, è adorabile mentre la corteggia...e riesce pure ad ottenere quello che vuole perchè ha saputo toccare il tasto giusto!!! VEramente una fan fic eccellente, brava!!!

15/11/09, ore 19:47

Ultimamente c'è stata un'invasione nel fandom di Bleach, tant'è che, lo ammetto, questa one-shot era sfuggita alla mia vista. Fortuna che l'ho recuperata! Deliziosa e imprevedibile, con questa coppia crack. Ultimamente sto provando parecchio interesse per coppie decisamente strane, e contando che Nel è uno dei miei personaggi preferiti (Aporro no, ma solo perchè preferisco Mayuri XD) devo dire che questa storia l'ho decisamente apprezzata. Innanzitutto è scritta molto bene, con un linguaggio semplice ma non troppo, che non appesantisce e rende piacevole la lettura. Anche la trama di fondo è molto originale: una ricostruzione di Las Noches sotto la "regale vigilanza" di Nel e Harribel (e Grimmjow Segundo... vado un attimo in fAngirl mode *ççç*). Personaggi, poi, perfettamente IC. ho avuto modo di apprezzare questo Aporro affamato, ma in modo... come dire, discreto, elegante, quasi. Di certo tutto il contrario sarebbe stato se, al posto suo, ci fosse stato Nnoitra, per intenderci. È lui, insomma. Anche il suo far leva sui sentimenti di Nel per Ichigo è stata un'idea geniale (anche se... di certo non è qualcosa che potrà mettere in pratica XD). In conclusione, promuovo a pieni voti questo lavoro. Brava :)

07/11/09, ore 00:20

Nuooo! *ççç*
Da dove comincio?!
Dal fatto che più leggo di come scrivi di Aporro e più quest'essere mi sta dannatamente simpatico?! E' un adorabile porcaccione, eh, ma con che classe fa le sue porcaccionerie! *W*
E vogliamo parlare di Nel? Bella, forte, severa eppure con quel piccolo tallone d'achille! Ho immaginato il momento in cui Aporro accennava alla possibilità di portarle Ichigo Kurosaki [accuratamente imbavagliato e legato, naturalmente! XD], ho immaginato la sua espressione gioiosa e sono morta dal ridere! XD
E poi, il momento in cui Szayel si attirava Nel contro il corpo, il modo in cui avvicinava le sue labbra a quelle della ragazza, diamine, si percepiva tutta la tensione del momento! *ççç* E' stata una scena splendida, altrochè!
Insomma l'ho adorata tutta questa storia, ma la "linguaccia lasciva" è stata la chiusura perfetta!!! Sono morta, lo giuro!
E Pesche e Dondochakka sempre in mezzo! ùçù Ora sì che Porry si divertirà!
Splendida come sempre, Claud, senza le tue fanfic non so che farei! *W* Rendi questo fandom un posto migliore! *saltella via*