Pioggia
di marynana89

16/12/11, ore 10:28

Ovviamente vado avanti, contenta che Sas'ke si sia dato una scrollata! Anche se ci ha messo mezzo decennio v.v
Per quanto riguarda Haruno, beh, pensavo fosse solo una scaquetta, in passato.
Non che adesso la consideri molto diveramente xD tuttavia, credo dipenda da come le fanwritter la pongano.
Credo, infatti, lei possa, in alcune situazioni, essere utile con le conoscenze mediche che ha acquistato da Tsunake. Ù.ù
ciò mi riporta ad affermare che in passato non serviva a nulla xD.
Sai invece non mi sembra cattivo, è solo inespressivo e incapace d'esprimere sentimenti ... Ma non come Uchiha,
cioé Sai è interessante e forse a volte agisce in modo stravagante perché enfatizza le sensazioni che gli vengono spiegate,
tuttavi non è stupido ù.ù.
Detto questo, che non credo ti abbia interessato xD,
vado a leggere il finale e a darti un parere complessivo di questo tuo primo scritto su efp!
(mi scuso se ci sono errori di battitura, ma sto scrivendo col cellulare ^^'.)

09/11/09, ore 22:51

si sapeva che Sakura aveva qualche rotella fuori posto, ma andare addirittura con il proprio strupratoreO.O" tralasciando questo: eccheccavolo Sasuke! Hai sentito Naruto gridarti "Ti amo" e tu che fai, te ne vai??? Ma vieni qua che ti uccido!!! *Cofcof* Ehm...ok, voglio l'happy ending, perchè non sopporterei di vederli separati ç___ç troppo pucciosi per essere divisi!!>.< Bacioni mia cara!!!! :*

08/11/09, ore 18:58

Me in corsa. Altro che può utilizzare, lo sta facendo veramente. Solo che adesso Goku gli sta dando pure una mano, si mettono d'accordo solo per uccidere me XD. Cmq, passando al chappy. ^^ a me i capitoli tristi piacciono tanto, quindi i miei complimenti. brava, ciau

08/11/09, ore 00:21

Ciao bella! La Fic è molto bella, dolce e triste allo stesso tempo, profonda ma non impegnativa. Sei stata bravissima!
Baci SugarHunter

07/11/09, ore 22:31

mamma che triste ... xo e' stupenda
non mi resta altro che aspettare il lito fine ^^

07/11/09, ore 14:41

u che bella questa ficcy triste molto triste pero spero in un finale felice .... ma sei sicura di finirla gia?????

07/11/09, ore 11:56

ciao, che bello questo capitolo, Sasuke è tornato e ha scoperto che Sakura e Sai in fin dei conti non hanno sofferto molto per la sua mancanza, l'unico che ha sofferto tantissimo è stato Naruto povero! E adesso se ne vuole andare senza dirgli niente? Ma non scherziamo, aspetto con ansia il prossimo capitolo e non azzardarti a ripensarci sul farla finire bene *Ryanforever tira fuori la sua inseparabile ascia e la punta contro l'autrice* Naruto potrebbe incontrare Sasuke così per caso (o per destino ^_^) e poi da li succede il tutto... A presto kiss