La Regola Della Nostra Vita!
di _itsnickymine

17/01/10, ore 16:52

Favolosoooooo!!!stupendo questo capitolo!!!!!Pier Niki sono troppo carini insiemeeeeee!!!!! nella stessa palestra che belloooo!!! ma Pier allora fa il pugile?????
Al prossimo capitoloooo!!
kisssss

15/01/10, ore 16:20

mi piace un sacco...non vedo l'ora di vedere come finisce.. niki e pier stanno bene insieme..

13/01/10, ore 14:28

Ciaoooo scusami se nn ho recensito l'altro capitolo ma sono stata molto occupata e non l'ho potuto fare!! cmq capitolo stupendooo!!!!Mery e Ryan sono bellissimiiiiiiiii!!!!!! e spero che anche Pier e Niki si mettano insieme un giorno!!!!Ma volevo sapere il tatuaggio di Niki e Pier è quello del filmn Tre metri sopra il cielo°????
AL prossimo capitolo!!!!
$$$kiss$$$

09/01/10, ore 15:26

Ehi,ciaooo!!!
Finalmente hai scritto,mi è mancata cosi tanto questa storia!
Com'è strana la cooncidenza del tatuaggio di Niki e Pier!E Mery e Ryan sono proprio carini,hihi! Comunque niki mi piace un sacco,ma poverina che è ingrassata di cosi tanto!
Continua prestoo,baci

22/12/09, ore 23:24

Waaaaaaaa!!!!! Belissimo sto capitoloooo! Quanto sono carini Ryan e Mery! A niki nick nn piace nemmeno un po,vero?? alla fine di sicuro sta con pier...haha...bacioni al prossimo capitolo!

22/12/09, ore 19:11

mi è piaciuto tantissimo anche questo.. mi hai sorpresa non me l'aspettavo di trovarmi anche i jonas brothers nella tua storia..poveri mery e ryan si soono persi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

19/12/09, ore 21:25

Capitolo stupendo!!!!come sempre!!!!!Spero che Pier e Niki un giorno si mettano insieme!!Starebbero benissimo!!!!!Sono i miei preferiti!!
Anche Ryan e Mery mi piacciono però!!!Mi piacciono tutti!!!!!hihi
posta presto!ciauuu

18/12/09, ore 22:20

Sei miticaaaa!Aspettavo da tempo questo capitoloooo! Niki,come __piccola_stella_senza_cielo__,l'adoro da morire! ha un carattere favoloso1 Mi piacciono le ragazze come lui,che non si lasciamo comandare a bacchetta! Continua prestooo! Baci
p.s.io sono TheBabyCrazy,ma mi hanno bloccato l'account e ora uso questo! Ciao!

18/12/09, ore 15:42

che bella questa storia mi piace tantissimo!!!!!! adoro soprattutto niki perchè è spericolata e non si fa mettere i piedi in testa e starebbe davvero bene con pier!!! non vedo l'ora di leggre i prossimi capitoli

18/12/09, ore 15:20

si,in effetti me lo sono chiesta come mai mi ringraziavi, comunuque oottrimo anche questo capitolo!!!!!bnon vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!

04/12/09, ore 17:58

Bellissimooo!Sei grandeee!ho letto tutto a un fiato! >Continuaaa

04/12/09, ore 14:46

wauuuuu che bello è questo chappi e finalmente quei due si sono baciati cioè mery e ryana

03/12/09, ore 21:56

ottimo capitolo,finalmente si sono baciati!!!!!!!!!!

30/11/09, ore 19:51

Ciao capitolo stupendo!!!!! ma sbaglio o Mery sat diventando più forte, più sicura di sè!!!!!!Posta presto..ciauuu
e ricorda che sei la mia scrittrice preferitaaaaaa.....

30/11/09, ore 19:20

sbaglio o pier è geloso di niki^^^????comunque...BRAVISSSSIIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!