First Base-Second Base-Third Base
di _omfg_

25/03/16, ore 16:46

Oh mio Dio... Ceh, cioè, sei geniale. ADORO TROPPO!!! Hai reso molto bene la situazione e mamma mia partono i filmini level over 9000

22/12/12, ore 13:25

E' geniale. Mi spezza :°D bella davvero, tremendamente arrapante :3

11/09/12, ore 15:35

I pensieri perversi vanno espressi e scritti, se no va a finire che diventiamo un mucchio di impedite con la mente malata xD Almeno io la penso così, ed è il motivo per cui io non ho freni quando scrivo...proprio come te in questa one- shot! Assoloutamente stupenda, da brividi...(tanti tipi di brividi!) Scritta benissimo, non cade mai nel volgare o nella banalità e tutto ti si materialzza davanti perfettamente e poi il modo in cui hai scritto della frerard è esattamente come la immagino io! Il piccolo Iero schiavo di quel diavolo pervertito di Way :D Bellissima, davvero! Continua pure ad essere depravata se questi sono i risultati, ben venga <3

13/08/12, ore 00:47

"...la mia mente malata ma EHI!Non è colpa mia! Incolpate piuttosto quell’essere depravatoprivodipudoredafarconcorrenzaaunapornostar chiamasi anche GERARD ARTHUR WAY!"
Beh, se questo è il risultato, sappi che stimo sia la tua mente malata che quell’essere depravatoprivodipudoredafarconcorrenzaaunapornostar! XD
Continua così! *thumbs up*

01/08/12, ore 19:44

Sicuramente non sarò la prima a dirtelo, ma.... OhmyfrankinGee!!!!!!!!!!! *-* non devi per niente vergognarti di quello che hai scritto!!! è veramente qualcosa di... non lo so..... meraviglioso è dir poco!!!!!!!!! adoro il tuo modo di scrivere e anche come riesci a descrivere benissimo e nei dettagli delle scene che molti si vergognano addirittura a pensare (io non sono di certo tra questi ;))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seriamente, mi inginocchio al tuo cospetto e ti venero!!!!!!! Tu sei un genio del male e di FRERARD!!!!!!!!!!! okay, la smetto di dare i numeri e ti saluto, ribadendo che non devi PER NIENTE vergognarti!!!!!
Baciiiii!!!
Pansy :)

27/04/12, ore 01:09

Assolutamente nooooooooooo..
Tranquilla non nasconderti anzi.... sei stata anke troppo "Dolce" nel descrivere Gee in azione XD hahahahahahah
Quel "Maledetto figlio del demonio di un Way" cme l'ha kiamati Frankie è un animale pazzo scappato dal recinto
ke ha sconvolto il povero Frankie X))))
Comunque complimenti,.....
Mi è piaciuta moltissimo la similitudine a una partita di baseball.....
e comunque non posso biasimare Gerard per aver voluto andare fino a "Casa Base".....
Lo Vorrei fare ankio X)))))))
100 e lode <3

02/01/12, ore 22:37

eheheh bella questa oneshot XD hai dato tregua a tanti pensieri perversi ancora inespressi di fangirl come me haha
complimenti XD a presto ;) Aliz

30/11/11, ore 20:20

Oh. My. Fucking. God.
T-...Tu non puoi farmi questo! Ne a me ne a nessun'altra fan! Dai cazzo! xD Questa fic è... Pervertitosamente bella, e poi scrivi benissimo! Ho sentito Frank chiedermi "Ti prego salvami o quest'idiota sexy mi uccide!" LOL, ma perchè leggo 'sta roba? Oh, dimenticavo. Frank e Gerard-sesso-man mi hanno fatta rincoglionire! xD
No, ma io ti adoro! *^*

28/11/11, ore 19:20

ahhhs kginasdogisahno D:
ok. è. WOW.
è scritta benissimo ed è. saiudgvboasin cioè, chi non vorrebbe essere al posto di Frank in quel momento? *-*

ok la smetto di fangherlare LOL

è fighissima e tu sei bravissima e miao <3 l'adoro.

XO
Nik

31/08/11, ore 10:40

Appena ho letto "First base, second base, third base" ho cominciato a fangherlare.
Cioè!
Mooolto, bella.
Io faccio schifo nelle recensioni, ma mi piace far sapere la mia (come sono egocentrica ohoh).
E poi mi piace pure come scrivi, è scorrevole e dettagliato, mi piace tanto.
Baci.

07/06/11, ore 16:33

M-ma... Tuuuu!! Chiunque tu sia, mi hai fatta morire! Io amo questi due uomini! Al tempo stesso li odio perchè si sono sposati, ma... è un odio amorevole xDD No, niente, sono impazzita. Prima fase, seconda fase... Cristo, Gee! Se fossi stata in Frankie sarei morta da tempo xD Oh, oh, oh, scrivine ancora, scrivine ancora di fic su di loro, please! Che a parte il fatto che scrivi benissimo, le trame sono sempre bellissime.
Che dire?
Ti amo xD
I am Damon Salvatore.

06/03/11, ore 19:31

non farlo! D: stimo la gente come te che ha il coraggio di scrivere queste cose!! anche io un giorno ce la ferò..(proprio -.-)

19/01/11, ore 15:55

OMG!!! *sviene*...*rinviene* QUESTA è fantastica veramente veramente stupenda!!! TU sei una GRANDE!!!

07/07/10, ore 19:24

ma.... Solo questo: WOW!!!! :)

26/06/10, ore 23:28

tadaaaaan ti ho stanata saiiii xD
ero in cerca di una dose di Frerard molto pesante e guarda caso mi sono imbattuta in una One Shot da censura che ovviamente mi è piaciuta molto assai tanto *w*
bhuauahau sono la scema della Lavinia eh, che è finita nel brutto giro della dipendenza da fan fiction oscene u.u
mi raccomando scrivi ancora perchè a parte che scrivi benissimo ma sei anche un maledetto genio dello sconcio *w*
ciao ciao <3