Delightful Dancing
di Melanyholland

21/07/12, ore 16:41

Ma che bellezza <3
Sulla 1x07 ne ho lette davvero parecchie di storie - sul momento della danza, sulla scena sui sedili della limo, sulle riflessioni di Chuck e Blair mentre fanno l'amore o dopo averlo fatto - ma la tua ha qualcosa di dolce e particolare. Innanzitutto, adoro leggere fanfic narrate dal punto di vista di Chuck, che risulta senza dubbio parecchio più ostico di quello di Blair non tanto per la complessità del personaggio in sé - credo si possano definire entrambi molto complicati, meravigliosamente complicati aggiungerei *-* - ma per la sua indole più chiusa, introversa nell'esprimere i sentimenti reali e le sensazioni vere che prova :)
Ho apprezzato molto il tuo risultato, come hai descritto la scena e le riflessioni che l'accompagnano, ma anche come hai scelto di concentrarti su un particolare delizioso - quella fantastica sottoveste <3
Complimenti. Un bacio, Mary

23/07/11, ore 19:31

E' veramente una bellissima ff. Tutte le parole sono così azzeccate! Perfette!!
Hai dipinto un Chuck esattamente come me lo immagino io, fedele all'originale e bellissimo. Mentre leggi questa storia ti sembra di riavere davanti la puntata del telefilm.. ti sembra davvero di essere lì. Hai creato un'atmosfera davvero superba!! Complimenti!!! ^^

19/04/11, ore 21:37

Wow!Che dire?bellissima!
Mi è piaciuto il contrasto tra i colori rosso/nero e avorio..come sono in contrasto Chuck e Blair.
Hai reso benissimo l'idea di come Chuck pur essendo sempre stato attorniato da belle donne,quando la vede sul palco capisce che vuole solo lei.Anche se è sempre stato un donnaiolo quando si ritrova con lei nella limousine le chiede se è sicura di quello che sta facendo preoccupandosi per lei.
I pensieri di Chuck poi sono fantastici!

Sono d'accordo con te sulla traduzione di "amazing",non so perchè ma in inglese suona meglio. Chuck era sbalordito e stupito!
Comunque bravissima,hai scritto proprio bene!

13/04/11, ore 20:11

Questa è la prima recensione premio per il contest. Mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa di tuo sull'amatissima prima stagione. Il tuo modo di descrivere la 1x07, LA puntata, è davvero bellissimo. Mi piace questo tuo insistere sull'avorio e metterlo in contrasto con il nero e il rosso delle altre ballerine. Mi piace come sei entrata nell'ottica di Chuck, che considera Blair sua. Mi piace, nel complesso, tutta la storia.

12/11/09, ore 17:17

Oddio,stupenda*-*
complimentii

10/11/09, ore 21:38

Oh, che bello leggere un'altra tua Chuck/Blair! *_*
Devo dire che la puntata del Victrola è una delle mie tre preferite; la scena del ballo, della limousine e il loro primo bacio sono impagabili. Tu hai descritto i sentimenti di Chuck con una maestri assurda, sul serio.
Mi è piaciuta molto questa semi-ossessione di Chuck nata in una sera e che, beh, non sparirà più.
Spero ne scriverai altre. :) Complimenti.

10/11/09, ore 20:44

è veramente fantastica sopratutto la fine, quel ritorno all' avorio è bellissimo!! starà tra i miei preferiti! continua a scrivere!

07/11/09, ore 19:14

e anche questa sarà aggiunta tra i miei preferiti *_* stupenda soprattutto come finisce *_* si hai ragione la traduzione italiana è NIENTE in confronto alla versione originale uff ç_ç e poi grazie a te u.u è bellissima questa one shot *_* come hai descritto ogni minimo particolare,le scene,tutto!spero scriverei altro ;P baci